Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao dolcezze, all inizio avevo pensato a bianco e argento .... Ma poi cambio location e cambio colore..... Abbiamo deciso bianco e oro... E per fortuna non li avevo completati... Che ne pensate ? Il...

Ciao bellezze, finalmente insieme al mio Andrea siamo andati in agenzia di viaggio, la signora gentilissima amica di mio suocero, aveva già il mio contatto preso in fiera ( io neanche lo sapevo). ci...

Ciao amiche, 3 giorni fa il mio ragazzo si e' incontrato con un prete consigliato da un suo collega, ovviamente io non sapevo nulla; fatto sta che oggi sono andata a conoscerlo in quanto sapevo che ci...

Ciao dolcezze , oggi viene il corriere a casa con un pacco per me, non sapevo di chi fosse ....porto a casa il pacchetto e decido di aprirlo! Dentro un bel pacchetto della swarovski con un biglietto...

Ciao bellezze, per chi come me sposa in questo meraviglioso 2015 ,Roma sposa sarà l ultima delle fiere prima del matrimonio. noi abbiamo finito i preparativi , almeno credevamo.... In concomitanza del...

Ciao ragazze, forse per il nostro big Day ci servirà la macchina , ancora non abbiamo la certezza, ma intanto volevamo farci fare qualche preventivo! Sia a me che al mio fidanzato piacciono le auto...

Ciao dolcezze, ero partita a cannone con fornitori e fai da te .... Adesso che sono ferma o quasi ,sta cominciando a venirmi l ansia! Mancano 5 mesi e non sono pochi, il prossimo mese inizierò il...

Ciao dolcezze, passato capodanno ho deciso di continuare con i miei lavoretti casalinghi; oltre ai preparativi fai da te per la nascita della mia nipotina Martina ogni tanto ritorno sui miei per il...

Ciao ragazze, passate le feste e in attesa di salutare il 2014!!! mio fratello per Natale ha comprato il drone che lui stesso ha preso a New York, che dire ..... Fighissimo!!!! essendo lui patito di...

Ciao ragazze sto cercando del cartoncino damascato perlato, ho girato come una matta ma nulla, fino ad ora ho trovato i cartoncini perlati... Conoscete un negozio che li ha o eventualmente un sito...

Ciao dolcezze, e pure il 2014 ci sta lasciando!!! questo, per tante di noi , e' stato l anno della dichiarazione, dell anello, della decisione di affrontare con il nostro futuro marito , il lungo...

Ciao Dolcezze, questo e' l ultimo Natale da fidanzata, in questi 5 mesi che sono trascorsi dalla mia iscrizione al sito , ho trascorso con voi momenti di estrema felicità alternati a dubbi e...

Il tempo sta volando troppo in fretta ...arriverà Natale , Capodanno, San Valentino e Pasqua e poi??? I preparativi prenderanno forma sempre di più!!! sembra ieri che ho ricevuto la proposta e adesso...

Ciao dolcezze, sebbene ho finito l organizzazione di tutti i fornitori, oggi mi chiama un signore che aveva ricevuto a maggio la mia email.... Neanche ricordavo chi era e al telefono ho detto che quel...

Ciao dolcezze, stavo pensando ai vari regalini da fare al mio Andrea ( ovviamente dopo che lo riempio di scherzetto vari) Ho già comprato dei piccoli orecchini tappabuchi con diamanti neri, un bel...

Ciao bellezze, stavo leggendo su una rivista locale ( io abito a Ladispoli) dedicata ai matrimoni un ottima offerta. Se qualcuna di voi cerca un fioraio c e uno che si chiama Flower Style, che si...

Ciao future sposine, parlando con la mia mamma sono venuta a conoscenza di due tipi di corteo nunziale : solenne o classico. Ecco a voi le differenze: SOLENNE: la sposa al braccio del padre sarà...

Ciao dolcezze, come vanno i preparativi? Per alcune di noi e' l ultimo Natale da fidanzate!!!!! Sono gasatissimaaaaaa

Ciao ragazze, sto guardando per le bomboniere e sono piuttosto indecisa, in quanto il fornitore che ho contattato in fiera mi sta a circa 2 ore di macchina..... E sinceramente tra benzina e caselli,...

Ciao dolcezze, mi sono letteralmente innamorata dei gioielli di Comete edizione di Enzo Miccio.... Io amo le farfalle e il nome appartiene ad una di loro .... Che ne pensate?

Ciao dolcezze, la tradizione vuole che il bouquet e' un omaggio che lo sposo fa recapitare a casa alla futura sposa il giorno delle nozze. Ecco a voi dei consigli utili ai colori più indicati in base...

Ciao sposine belle, sono felicissima !!!! premetto che ultimamente , dopo vari fatti di cronaca, avevo perso un po' la fiducia nei preti.... Fino a ieri!!!! Ieri con il mio Andrea siamo andati a...

Ciao bellezze, da quando ho ricevuto la proposta a giugno ho tentato due volte di fare la dieta... Risultato? Sofferenza da cibo e neanche mezzo chilo perso. Tra poco ci sarà Natale, e il 20 giugno lo...

Ciao a tutte, siamo rientrati da circa 3 ore dalla splendida e incantevole Barcellona; io e Andrea volevamo andarci da tempo ma un brutto infortunio e mancanza di tempo ci hanno costretti a rinviare...

Ciao dolcezze, siccome mi era avanzato del materiale ho preferito fare Dei piccoli prototipi.... Dato che galleggiano avevo intenzione di metterli in piscina con le candele a fiamma finta....che ne...

Ciao dolcezze, ho deciso di aprire questo topic , per chi come me la prima notte di nozze la vuole passare a casa. io e Andrea abbiamo deciso di passare la prima notte a casa nostra; premetto che...

Ciao ragazze; dopo aver finito il giro location ecc ecc ho finalmente prenotato tutti i fornitori. sono giunta al livello successivo: le bomboniere! premetto che già le ho fatte per le mamme e per i...

Ciao Dolcezze , approfitto di questi giorni di pioggia per portarmi avanti con il fai da te....pochi giorni fa , in un negozio vicino casa , ho trovato queste formine in polistirolo.... E dato che a...

Oggi .... Finalmente..... Ho trovato l abito da sposa dei miei sogni..... Dopo circa 130/140 prove di abiti diversi, strani, colorati, casti e sexy ho trovato il top!!!!rientrato nel budget.... E...

Ciao dolcezze, sono stata in un negozietto vicino casa ed ho preso questo oggetto , fatto di vetro! Siccome sono indecisa .... A primo acchito secondo voi quanto costa? Potrebbe essere valido come...

Ciao ragazze, oggi al supermercato mi hanno dato un giornale locale con vari spunti sul matrimonio ....le location della zona , i negozi di abiti da sposa , bomboniere ecc ecc -il 23 a Civitavecchia ,...

Ciao ragazze, ho letto su vari post che alcune di noi sono indecise sul corredo da fare e dove acquistare . E ho deciso di aprire questo topic proprio per le spose laziali, in modo da poter ricevere...