Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Finalmente oggi abbiamo scelto le fedi!!! Classiche unoaerre da 7 gr l una oro giallo a 340 euro!!!
Ciao sposine, guardando i vari oggettini nei siti, ho visto i gessetti profumati... Ovviamente i prezzi variano da 1,30/1,50 per quello semplice e liscio a 2,50 in su per quelli lavorati o grandi.......
Ciao sposine anche io convolerò a nozze il prossimo anno, volevo sapere quanto tempo prima bisogna prenotare la chiesa , mi sono innamora della basili a di SS. Giovanni e Paolo al celio ma non so come...
STA PER FINIRE MAGGIO E SI APRE AL VIA ALL ESTATE E AI MATRIMONI ESTIVI A ROMA.... C E CHI VA A SPOSARSI AL MARE E CHI RESTA IN CITTÀ . IN QUESTI GIORNI STO DEFINENDO MEGLIO I DETTAGLI DEL NOSTRO...
Tra 365 giorni saliremo all altare!!! E già sto cominciando a darmi un'occhiata per qualcosa di carino....ho trovato le lanterne volanti, decisamente ad un prezzo ottimo e già collaudate.... 1 euro e...
Ciao sposine sto in crisi x la scelta del viaggio di nozze ... non so dove andare a giugno 2015!!!! Non ho idea
tra un anno esatto, a quest ora cominceranno i preparativi!!!! In questi giorni ci pensavo ma non credevo di arrivare a oggi con un emozione grandiosa!!! Gia' conviviamo da tre anni, e questo era il...
Ciao sposine , non so in quante ci sposeremo iN questo bellissimo 20 giugno.... Sarà la giornata più lunga dell anno... Solstizio d estate .... In quale chiesa vi sposerete?
Ciao sposine, in questi giorni sono alle prese con la ricerca della location e il relativo catering; stessa solfa x tutti: cibo di ottima qualita a km 0, tutto fresco, ottimi chef, ottimo servizio...
E DOPO I VARI PREVENTIVI LOCATIONE, CHIESA ABITI ECC ECC ECCOCI QUA A PARLARE DI UNA COSA IMPORTANTE PER IL RICEVIMENTO....LA MUSICA!!! Dal pianista alla band fino al dj.... Ci sono delle regole da...
ciao future sposine del 2015 ... Mancherà un annetto e poco più che noi saliremo sull altare... Avete già prenotato chiesa, location , visto abiti fiori ecc ecc .... Io sono a 3000 già da ora
ciao future spose di questa bellissima chiesa.... Oggi ho avuto il piacere di conosce Padre Augusto.... Un prete simpaticissimo e gentilissimo.... Tra l emozione e le risate!!!! Tutto comincia da...
finalmente abbiamo prenotato la chiesa anche se abbiamo dovuto spostare il matrimonio!!!! Meglio così ....
Ciao sposine, io vorrei farmi accompagnare all altare da mia madre....tanti mi hanno detto che la sposa deve farsi accompagnare da un uomo ( se il padre non c e) come il fratello o lo zio.... Avendo...
Ciao sposine, stasera parlavo con una mia amica che mi ha detto: se tu sposi in cattedrale va l abito con il lungo strascico e un velo altrettanto lungo. E' vera questa cosa?
SPOSE E FUTURE SPOSINE, PER ALCUNE GIÀ E' SUCCESSO E AD ALTRE SUCCEDERA' PRESTO..... SCELTA DELLE BOMBONIERE!!!! IL MIO MATRIMONIO SARÀ IL PROSSIMO ANNO E DI CONSEGUENZA STO PENSANDO ALLE...
CIAO SPOSINE , STO PENSANDO DI METTERE QUALCHE INTRATTENIMENTO APPENA ARRIVATI ALLA LOCATION NEL MOMENTO IN CUI SIAMO ASSENTI PER LE FOTO , STAVO PENSANDO A QUALCOSA DI ORIGINALE PRIMA DELLA MUSICA...
Dopo aver visto alcuni Tableau e i prezzi alcuni altissimi ... Ho deciso di farlo io.... con dei rami di alberi secchi e levigati, dipinti da me e dei fiori ovviamente di seta( Sono più lucenti) e...
Ciao sposine ,sto cercando una bella location sul lago di Bracciano
anche se manca 1 anno al mio matrimonio, sto pensando al viaggio di nozze. Non sono una fan degli aerei e dei viaggi a lungo raggio..... Anche perché sono una fumatrice e non e' possibile usare la...
dopo il giro nelle location del lago di Bracciano abbiamo deciso di Cambiare....Castelgandolfo molto più suggestivo. Abbiamo trovato due location una a villa Appia e una a villa pocci .... Qualcuna di...
ciao future sposine oggi ho visitato 3 location sul lago di Bracciano e dintorni , beh nessuno mi ha convinto al 100% ..... Allora abbiamo pensato di trovare qualcosa di carino e magari con la piscina...
Passera' presto questo 2014? Lo spero proprio.... Ero convinta di avere tutto sotto controllo e invece.... Manca un anno abbondante e sono indecisa su tutto.... Chiesa addobbi abiti e location .... Mi...
Fotografi garanzie ANFM