Montella, Avellino · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Aiuto ragazze domani mi sposo e mi sn usciti 2 brufoli sulla mascella gonfi scuri e doloranti.... la mia pelle è stata pulita fino adesso è stamattina ecco la sorpresa.... l ' estetista ha detto di...
Ciao raga!! Ormai mancano solo 15 giorni e ieri ho fatto la mia prima prova trucco. ...ma c'è qualcosa che nn mi convince .forse sarà perché mi ha fatto solo occhi e labbra senza base, booo... mi date...
Ciao ragazze! ! Volevo condividere con voi questo nostro.giorno cosi speciale... Giornata emozionante e stupenda.... ... dopo 9 anni di fidanzamento, finalmente si avvicina sempre di più il giorno del...
Ciao ragazze! Sapete se la SIAE può essere pagata on line??
Ciao ragazze.. in viaggio di nozze vorremmo andare in Sardegna dopo ferragosto...mi consigliate un bel posto!? Dalle foto la Sardegna è tutta meravigliosa, ma nn saprei dove andare precisamente.......
Ciao ragazze!! Vorrei indossare questi orecchini per il matrimonio...è una foto che ho trovato su internet, ma non ci sono riferimenti per la marca o per dove acquistarli.... qualcuno mi sá...
Ciao ragazze ho scelto la mia acconciatura, anche se non sono proprio convinta.... il mio vestito sulla schiena ha un effetto tattoo, quindi nn posso coprirlo con i capelli...ma non voglio nemmeno...
Ciao ragazze ecco i miei lavoretti, porta petali o riso e ventagli segnaposto...:
Ciao ragazze... qualcuna di voi x il viaggio di nozze è stata in Grecia a Zante o a Itaca ad agosto??...
Ciao ragazze! Volevo sapere se qualcuna ha acquistato le partecipazioni su "invitifattiamano. it", e se è affidabile come sito?!... L'unica cosa è che forse non inviano i campioni... grazie
Ciao ragazze!! Il tema del mio matrimonio sarà bianco, lilla e le farfalle... Volevo sapere quante di voi hanno scelto questo tema? !
Fotografi garanzie ANFM