Verona, Verona · Da Luglio 2015
ciao a tutte ragazze! Sono Vanessa ho 23 anni, abito a Verona e di natura sono una stra ansiosa... vi lascio immaginare il pensiero di sposarmi quanta... Visualizza altro
ciao a tutte ragazze! Sono Vanessa ho 23 anni, abito a Verona e di natura sono una stra ansiosa... vi lascio immaginare il pensiero di sposarmi quanta ansia mi crea! Spero di scambiare con voi dubbi e consigli!!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ragazze scusate se col matrimonio non c'entra tanto ma mi è venuta un ' ispirazione! Ci sposiamo a luglio e siccome domani il mio fm ha l'ultima partita della sua squadra di calcio amatoriale dove...
Domani prima prova acconciatura e poi mi vedo anche con il mio abitoooooo!! Che agitazione! !!!!
Ragazze voi cosa indosserete il giorno del servizio fotografico pre matrimonio?? E alle ragazze di Verona chiedo consigli su dove andare a farlo!!! Grazieeee
Buonasera ragazze! Come si capisce dal titolo i capelli sono la mia vita! Sono maniaca li lavo ogni giorno e x asciugarli perdo un'ora non li lego quasi mai non farò mai una tinta e pure la...
Ciao ragazze io dentro la busta delle partecipazioni ho fatto mettere un biglietto dove in modo ironico spiego che x un eventuale pensiero da parte degli ospiti gradiremo soldi visto che conviviamo da...
Ragazzeee finalmente prenotata una settimana a luglio in un villaggio all inclusive hotel el greco a portinaxt (ibiza)!! Non vedo l'ora di mare e relax!! Per me che non sono mai uscita dall'Italia che...
Buonasera ragazze!! Finalmente sto girando agenzie x il viaggio di nozze! Vorrei un consiglio da voi che siete piu esperte di me allora a me e fm ci piacerebbe un posto di mare possibilmente spiagge...
MI sembrava impossibile trovare le scarpe che dicevo io perché non essendo abituata a portare il tacco e avendo sempre converse in piedi a lavoro, ero molto esigente: le volevo bianche, tacco medio,...
Ragazze come avevo precedentemente detto il mio fm mi sta organizzando una festa a sorpresa x il mio compleanno e io l'ho scoperto siccome a lui è facile e bellissimo stupirlo mi sono messa d'accordo...
Girando girando finalmente abbiamo sceltooo! Sia testimoni che invitati! Ci piacciono perché richiamano il tema del matrimonio (mare) e il colore (bianco azzurro) e rapporto qualità prezzo ottimo!!...
Ragazze sono totalmente ignorante nel settore! Secondo voi x quanto riguarda i fiori precisando che il mio fm non ne vorrebbe ma io si quindi farò solo bouquet(rose bianche e qualche di azzurro) e un...
Ragazze non c'entra con il matrimonio però ho bisogno di idee Allora mercoledì 24 è il mio compleanno e il mio fm mi sta organizzando una festa a sorpresa in un bar pub dove suona il dj che sarà...
Ragazze è arrivato anche l'intimo!! Yamamay vestaglia canottiera e shorts! Mi sono provata anche tante vestaglie e vestitini ma non sono il mio genere!! Preferisco pantaloncini! Mi manca la...
Ciao ragazze! Sabato io e il mio fm (poverino) abbiamo girato 6 negozi di bomboniere (Verona e provincia) e devo dire che i prezzi sono abbastanza altini però x fortuna ne ho poche da ordinare!!...
Ragazze sapreste indicarmi negozi dove poter scegliere bomboniere Carine ma economiche (Non ho un budget alto) in zona Verona?! Grazie mille
Ragazze x le scarpe sono proprio in alto mare!!! Sono troppo esigente: le cerco bianche con tacco sottile ma non molto alto con plateau sotto se no mi fanno male chiuse possibilmente e con gancetto se...
Buonasera ragazze!! Sono in crisi x il tema e di conseguenza nomi dei tavoli! Non mi viene in mente niente che mi convinca!!! Il colore sarà tutto improntato sul bianco e azzurro comprese...
Ragazzee buongiorno! chi si sposa il 23 luglio a Verona come me?? Come siete messe con i preparativi e dove vi sposate??!!
Ragazze dopo giorni e giorni di terribili indecisioni abbiamo scelto le partecipazioni. Premettendo che ( per chi avesse letto il mio topic precedente a riguardo) volevo ringraziare i consigli di...
Ragazze intanto buon anno finalmente il 2016 mi sono fatta delle bozze di partecipazione con la foto e dopo averne viste 2 adesso non so piu scegliere! !!!! Mi piace una x dei motivi e l'altra x...
Ragazze ma che voi sappiate il corso matrimoniale lo si può frequentare anche in un'altra parrocchia diversa rispetto a quella dove ci si sposa? Perché dove ci sposiamo il corso è mercoledì sera e il...
Buonasera ragazze vorrei chiedervi un consiglio.. sto pensando alle partecipazioni e pensavo ad una cosa semplice che richiami l'azzurro e bianco(colori del matrimonio) ma poi mi è venuta l'idea di...
E anche x me stasera a meno 8 mesi è arrivata la proposta in ginocchio
Ragazze chi si sposa il 23-07-2016 a Verona? ? Come siete messe??
Finalmente fermata con caparra la nostra location!! Non vedo l'ora!
Salve sposine! Domani mattina prima prova abito in un atelier! Troppo agitata!! Come ci si deve vestire? Normali? Io vado là in all star!
Cercasi consigli ragazze!! Devo ancora fare le prove del trucco ma vorrei sicuramente una cosa semplice e niente di eccessivo! Siccome in passato quest'inverno avevo fatto una prova di servizio...
Ragazze grande dilemma:pranzo o cens? Io avrei fatto pranzo perché mi godo tutta la giornata con calma senza corse tranquilla e dura di più e gli amici potrei farli venire per le 19 però il gestore mi...
Ciao a tutte sposine! Forse abbiamo deciso il posto del ricevimento (complice il gestore che mi ha conquistata)! Adesso ho un dubbio:pranzo o cena? Premettendo che farò pranzo o cena con parenti...
Ragazze!! Vi ringrazio delle proposte e vi vorrei chiedere una cosa.. sto girando un po di posti a verona e sono confusa. . Voi quanto pagate a testa x il pranzo e cosa comprende in tutto?? Grazie in...
Fotografi garanzie ANFM