Roccamena, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Ciao ragazze sapete quanto tempo prima si fa la prova del menù...
Salve il parroco dici massimo 2 testimoni a testa... ma io ne avrei 3 e io mio Fm 2.. che facciamo?
Chi sarà al barcelò maya beach in messico il 5 settembre 2016??? Noi saremo li dal 5 al 20:
Ciao noi saremo in messico al barcelò maya beach dal 5 settembre al 20 chi sarà con noi? Potremmo organizzare le escursioni assieme....
Aiuto sapete che da noi in sicilia si ballano tanto i lisci ma io nn sono capace e ho paura che al matrimonio sarò l unica a Non saper ballare... come faccio ad imparare ?????
Salve oggi abbiamo scelto i sacchetti... a noi sono piaciuti tantissimo voi cosa ne pensate. ???? Postate anche le vostre foto ?
A parer mio bellissime, anche se un pò troppo costose ??
Ciao... chi paga il viaggio di nozze? Il vostro Fm, oppure metà l'uno o i vostri genitori?
Ciao future sposine noi ci sposiamo a settembre, quando possiamo andare x le fedi? ??
CIAO AVEVO UNA DOMANDA DA FARVI... I TESTIMONI DEL MIO FM CHE SONO 2 CI VORREBBERO REGALARE LE FEDI.. MA IO MI DOMANDO, LI DEVONO FARE INSIEME OPPURE SOLTANTO 1... OPPURE SI DEVONO METTERE ANCHE LE...
Ciao sono andata a parlare con il prete x i testimoni e mi ha detto che ne possiamo avere massimo 2 x testa... ma io ne vorrei 3 xk sono le mie migliore amiche e mi dispiacerebbe lasciarne una...
Che ne pensate? ???
Ciao ragazze quanti siamo? E chi si sposerà in divisa?
Chi come me nn riesce a dormire???
Ciao quanti siamo..??
Ciao volevo sapere quanto tempo prima si distribuiscono le partecipazioni... mi sposo il 1 settembre.. quando dovrei iniziare? ??
Quanti siamo gli sposi del 1 settembre 2016? Cosa avete organizzato! Io solo sala, chiesa e fotografo
Fotografi garanzie ANFM