Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Arzachena, Sassari · Da Settembre 2015

Siamo fidanzati da quasi 7 anni , abbiamo comprato casa 5 anni fa , con l'intenzione di compiere il grande passo , che purtroppo abbiamo annullato ,... Visualizza altro

Siamo fidanzati da quasi 7 anni , abbiamo comprato casa 5 anni fa , con l'intenzione di compiere il grande passo , che purtroppo abbiamo annullato , perché una grave malattia ha colpito mio padre ! Ora è arrivata la nuova proposta , e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

2755giorni 0hh : 3min

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vanessa
Sposine del 1 ottobre conosciamoci
Vanessa in Matrimonio.com, Il 18 Marzo 2016 alle 17:23

Ciao ragazze , io sono in ansia , non vedo l'ora che arrivi quel giorno , ma ora sembra che i mesi stiano rallentando ! per voi é così ?

Benedetta, lunedì 17-Ott-16 36 213
Vanessa
Il nostro giorno 1 ottobre
Vanessa in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 18:04

Ciao sposine , vi posto qualche foto del nostro bellissimo giorno e vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato , in questo anno di preparativi!

Giusi, martedì 4-Ott-16 31 420
Vanessa
Spose del 1 ottobre
Vanessa in Prima delle nozze, Il 30 Settembre 2016 alle 12:18

Buongiorno sposine , siete pronte ? Io ho un ansia incredibile, oggi abbiamo visto con il prete le letture di domani , e metre leggevo mi sono messa a piangere come una scema ci siamoooonon mi sembra...

Miriam, venerdì 30-Set-16 11 166
Vanessa
Una super sorpresa!
Vanessa in Matrimonio.com, Il 20 Settembre 2016 alle 21:27

Eccolo qui ! il mio secondo anello di fidanzamento, prima del matrimonio, durante il servizio di Engagement, mentre la fotografa scattava le foto , lui si gira e mi mette al dito l'anello , io non...

Vanessa, mercoledì 21-Set-16 21 641
Vanessa
Ciao seconda cifra !
Vanessa in Matrimonio.com, Il 21 Settembre 2016 alle 11:41

E bene si ora anche la seconda cifra se n'è andata ! E mi rendo conto , che ci siamo , manca pochissimo sono emozionata , e stra felice !

Vanessa, mercoledì 21-Set-16 4 95
Vanessa
Addio tre cifre
Vanessa in Matrimonio.com, Il 23 Giugno 2016 alle 15:10

Ciao sposine , finalmente anche per me é arrivato il momento , di dire addio alle tre cifre ora posso dire ben venuta ansia

Vanessa, venerdì 24-Giu-16 8 90
Vanessa
Il mio contatore
Vanessa in Assistenza, Il 8 Giugno 2016 alle 10:39

Ciao sposine , c'è qualcuna di voi che ha notato lo stesso problema ? Il mio contatore non é corretto , segna meno giorni rispetto a quelli che mancano .

Verdiana, giovedì 9-Giu-16 11 210
Vanessa
Le mie bomboniere
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 20:28

Ciao sposine , oggi voglio presentarvi le mie bomboniere , cosa ne pensate ?

Vanessa, sabato 7-Mag-16 40 835
Vanessa
Zalando
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 13:55

Ciao sposine , qualcuna di voi ha mai ordinato qualcosa su zalando ? Vorrei prendere le scarpe per la mia damigella , ma ho visto che non c'è possibilità di mettere un numero di telefono , quanti...

Sesia, giovedì 5-Mag-16 21 490
Vanessa
Pensieri
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 20:46

Sposine un altro dubbio io vorrei che il mio Fm mi aspettasse direttamente al altare , ma per il bouquet come si fa ? In teoria e lui che lo deve dare a me , quindi quando dovrebbe darmelo ? Chi si è...

Mariangela, mercoledì 4-Mag-16 14 331
Vanessa
Prova trucco
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2016 alle 21:55

Ciao sposine , sono stata dalla mia truccatrice per la prima prova ! A me piace molto , però vorrei provare qualcosa che risalta un po di più il colore , dei miei occhi . Voi cosa ne pensate ?

Mariangela, martedì 26-Apr-16 35 624
Vanessa
Ma le calze ?
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2016 alle 17:48

Ciao sposine , ho un dubbio aiutatemi ,ma le calze o le auto reggenti sono obligatorie per una sposa ? Perché io non le sopporto , e non vorrei metterle , non mi piace l'idea di sentirmi scomoda quel...

Vanessa, lunedì 18-Apr-16 65 650
Vanessa
Spose di ottobre, le scarpe ?
Vanessa in Moda nozze, Il 5 Aprile 2016 alle 09:53

Ciao sposine , ieri sono andata a comprare le scarpe da sposa , e ne ho trovato un paio blu , che a me fanno impazzire ! Solo che poi mi sono venuti dei dubbi perché é un sandalo , e sono parecchio...

Vanessa, giovedì 7-Apr-16 27 404
Vanessa
Cake topper
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2016 alle 11:12

Buongiorno sposine ! Qualcuna di voi , sa dirmi se c'è qualche sito , dove posso trovare dei cake topper da personalizzare ? Grazie

Lidia, giovedì 24-Mar-16 12 245
Vanessa
Info damigelle !
Vanessa in Matrimonio.com, Il 23 Marzo 2016 alle 09:09

Ciao sposine ! Mi sorge un dubbio , e vorrei il vostro consiglio . Per le damigelle , si dovrebbe fare un regalo diverso dalla normale bomboniera? Più o meno come per le testimoni ? Oppure no ? Grazie...

Michela, mercoledì 23-Mar-16 13 163
Vanessa
Un consiglio!
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2016 alle 19:29

Ciao sposine qualcuna di voi ha mai comprato sul sito , bridesire? Vorrei prendere l'abito delle mie damigelle , ho visto delle cose molto carine su questo sito !ma non so se effettivamente è...

Vanessa, lunedì 21-Mar-16 6 380
Vanessa
Il tempo vola?
Vanessa in Prima delle nozze, Il 23 Ottobre 2015 alle 16:52

Sono super felice , però mi chiedo se questo anno volerà , oppure no ? Mi sento impaziente :

Mary, sabato 24-Ott-15 19 306

Gruppi generali

Ispirazione