Arzachena, Sassari · Da Settembre 2015
Siamo fidanzati da quasi 7 anni , abbiamo comprato casa 5 anni fa , con l'intenzione di compiere il grande passo , che purtroppo abbiamo annullato ,... Visualizza altro
Siamo fidanzati da quasi 7 anni , abbiamo comprato casa 5 anni fa , con l'intenzione di compiere il grande passo , che purtroppo abbiamo annullato , perché una grave malattia ha colpito mio padre ! Ora è arrivata la nuova proposta , e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno
- Super Sposa
- 3.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao ragazze , io sono in ansia , non vedo l'ora che arrivi quel giorno , ma ora sembra che i mesi stiano rallentando ! per voi é così ?

Ciao sposine , vi posto qualche foto del nostro bellissimo giorno e vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato , in questo anno di preparativi!

Buongiorno sposine , siete pronte ? Io ho un ansia incredibile, oggi abbiamo visto con il prete le letture di domani , e metre leggevo mi sono messa a piangere come una scema ci siamoooonon mi sembra...

Eccolo qui ! il mio secondo anello di fidanzamento, prima del matrimonio, durante il servizio di Engagement, mentre la fotografa scattava le foto , lui si gira e mi mette al dito l'anello , io non...

E bene si ora anche la seconda cifra se n'è andata ! E mi rendo conto , che ci siamo , manca pochissimo sono emozionata , e stra felice !

Ciao sposine , finalmente anche per me é arrivato il momento , di dire addio alle tre cifre ora posso dire ben venuta ansia

Ciao sposine , c'è qualcuna di voi che ha notato lo stesso problema ? Il mio contatore non é corretto , segna meno giorni rispetto a quelli che mancano .

Ciao sposine , oggi voglio presentarvi le mie bomboniere , cosa ne pensate ?

Ciao sposine , qualcuna di voi ha mai ordinato qualcosa su zalando ? Vorrei prendere le scarpe per la mia damigella , ma ho visto che non c'è possibilità di mettere un numero di telefono , quanti...

Sposine un altro dubbio io vorrei che il mio Fm mi aspettasse direttamente al altare , ma per il bouquet come si fa ? In teoria e lui che lo deve dare a me , quindi quando dovrebbe darmelo ? Chi si è...

Ciao sposine , sono stata dalla mia truccatrice per la prima prova ! A me piace molto , però vorrei provare qualcosa che risalta un po di più il colore , dei miei occhi . Voi cosa ne pensate ?

Ciao sposine , ho un dubbio aiutatemi ,ma le calze o le auto reggenti sono obligatorie per una sposa ? Perché io non le sopporto , e non vorrei metterle , non mi piace l'idea di sentirmi scomoda quel...

Ciao sposine , ieri sono andata a comprare le scarpe da sposa , e ne ho trovato un paio blu , che a me fanno impazzire ! Solo che poi mi sono venuti dei dubbi perché é un sandalo , e sono parecchio...

Buongiorno sposine ! Qualcuna di voi , sa dirmi se c'è qualche sito , dove posso trovare dei cake topper da personalizzare ? Grazie

Ciao sposine ! Mi sorge un dubbio , e vorrei il vostro consiglio . Per le damigelle , si dovrebbe fare un regalo diverso dalla normale bomboniera? Più o meno come per le testimoni ? Oppure no ? Grazie...

Ciao sposine qualcuna di voi ha mai comprato sul sito , bridesire? Vorrei prendere l'abito delle mie damigelle , ho visto delle cose molto carine su questo sito !ma non so se effettivamente è...

Sono super felice , però mi chiedo se questo anno volerà , oppure no ? Mi sento impaziente :