'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 27.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Buongiorno ragazze, Purtroppo anche noi alla fine abbiamo dovuto rinviare il matrimonio e abbiamo scelto di rinviarlo di quasi un anno. Precisamente al 21/05/2021. Chi si sposerà in questo periodo?

Ciao sposine, cosa ne pensate di una postazione per tatuaggi temporanei come intrattenimento al matrimonio? Si applicano con l'acqua e durano 3/4 giorni. Siamo indecisi se realizzarla sia per adulti...

Ciao sposine! Domanda per divertirci un po'... se poteste scegliere di avere al vostro matrimonio un vip, chi invitereste?

Ciao ragazze, finalmente siamo riusciti a trovare i musicisti che fanno per noi. Abbiamo ingaggiato un duo che fa musica dal vivo e ci seguirà sia durante la celebrazione, sia durante il ricevimento....

Buongiorno ragazze, sicuramente moltissime di voi non si ricorderanno di me. Dall'ultima volta che ho scritto un post sono passati 1022 giorni. Riassumo gli ultimi 3/4 anni dicendo che abbiamo...

Ciao ragazze! Ecco alcuni tra gli abiti da sposa VIP più belli ed entrati nella storia. A voi quale piace di più? Lady Diana Grace Kelly Audrey Hepburn Linda Christian Liz Taylor Yoko Ono ...

Ciao a tutte!! Anche voi state pensando di realizzare un activity book per i più piccoli? Sapreste dirmi dove posso trovare delle immagini (unisci i punti, labirinti,disegni da colorare...) da...

Ciao a tutte!! Nell'ultimo periodo purtroppo abbiamo avuto problemi familiari, in modo particolare mia sorella dovrà fare una serie di cure che, a quanto dicono i medici, potrebbero durare più di un...

Ciao ragazze!! Se state pensando a delle bomboniere solidali di vi consiglio di prendere in considerazione quelle di Altromercato - Equo e solidale. Trovate di tutto, dai prodotti gastronomici agli...

Ciao sposine!! Il vs lui vi ha chiesto la mano in modo tradizionale (inginocchiato con anello) o in un modo più originale? Fatemi sapere!

Ciao ragazze! Tra questi quale preferite? Auto di lusso Ape.. Auto d'epoca Carrozza

Ciao sposine! Vorrei sapere chi avete scelto o pensate di scegliere come testimone!! Parenti o amici? Entrambi? Attendo vs risposte

Ciao a tutte!! I fiori scelti per il vs matrimonio li avete scelti in base al vs gusto o anche in base al loro significato? Io ho scelto i tulipani rossi che, oltre ad essere il mio fiore preferito,...