Verona, Verona · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
I miei fornitori
Post a cui partecipo
12
Siamo all'ultimo topic del nostro test "Trova l'intruso"🕵🏻 Com'è andata finora? Avete trovato gli intrusi precedenti?😏 Ecco l'ultima prova e l'ultimo passo per ricevere i regali!👇🏻 Quattro foto di...
State per scoprire quali sono i 3 fantastici regali che abbiamo pensato per voi Ora guardate attentamente queste wedding cake... quale differenza c'è tra loro? Ditecelo in un commento e continuate...
Siamo sempre più vicini ai regali 🎁 Avete scovato tutti gli intrusi dei topic precedenti? 🎯 Osservate bene queste partecipazioni: quale si differenzia dalle altre? Perché? Vi leggo nei commenti! ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Ho partecipato al post di Grazia
1989 giorni faI miei video più recenti
Amici
Vany non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM