Ariccia, Roma · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 4.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Ragazze come dice anche il titolo del Topic un altro tassello Va al suo posto.oggi ho parlato e firmato il contratto x il video.chi mi fa le foto è un mio amico e mi ha indicato un altro fotografo x...
Ciao ragazze con grande entusiasmo fianalmente oggi il 6 è andato via.ho già fatto un sacco di cose,la macchina l'ho quasi pagata tutta,ho ingaggiato chiesa,location,foto,trucco parrucco animazione...
Buonasera sposine,nel prossimo weekend io e jl mio Fm visiteremo le ultime due location.ne abbiamo viste tante e siamo arrivati al momento della scelta definitiva.di quelle viste fin ora una mi piace...
Ragazze volevo sapere un parere su questo segnaposto.al matrimonio della cugina del mio fm non sono andata io perché mi ero operata da poco e non ero nelle condizioni fisiche di essere presente.ieri...
Ciao ragazze mattinata proficua.ho comprato questo quaderno da foderare con la carta a tema matrimonio.con la cornice voglio mettere una nostra foto e con i brillantini vorrei scrivere i nostri...
Ragazze oggi dopo una giornata un po così perché ho discusso con mia madre,vado alla stazione ad accompagnare il mio fm ho trovato questo e non ho resistito.costa abbastanza 20 euro ma all"interno è...
Ragazze mi fate vedere il vostro intimo e quanto lo avete pagato? Grazie ☺
Ragazze oggi ho visto una coppia di sposi che subito dopo il ritorno civile hanno ballato tutti soli una volta che gli invitati erano tutti usciti.che ne pensate di questa iniziativa? A me non è...
Ragazze delusione più totale ho chiamato villa la Marinella perché volevo farmi dare un appuntamento ma mi hanno detto che non è più disponibile per questo tipo di eventi.una delusione totale ma...
Ragazze qualcuna ha qualche esperienza di ricevimento da sposa o invitata a Torre del sole a tarquinia? Io sono andata a mangiare e ho parlato con la titolare.posto molto bello ma il cibo non mi ha...
Buonasera ragazze,io e il mio fidanzato stiamo cercando una location per il ricevimento.ma lui non vuole venire quasi mai.si stanca sembra non interessargli.tutti i fornitori sembra sempre che il loro...
Buona sera ragazze,mi sorge un dubbio.quanti menu metterete voi su ogni tavolo? A me hanno suggerito che metterne uno per tavolo può essere scomodo se più commensali vogliono consultarlo...
Ciao sposine,siamo in procinto di prenotare il ristorante per il nostro matrimonio.avete dei suggerimenti sulle domande da fare al momento della prenotazione? Grazie
Fotografi garanzie ANFM