Ariccia, Roma · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 4.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Ciao ragazze oggi con il mio Fm stavamo pensando su cosa mettere sul muro sopra la testiera de letto matrimoniale.scartate le icone sacre cosa avete messo voi?postate le vostre foto.lui voleva mettere...

Ci siamo anche noi tra i neo sposini.per ora sul cell ho queste poche foto.ma ragazze credeteci sempre che la sensazione di essere marito e moglie vale tutti i sacrifici fatti.io sono anni che stavo...

Ragazze ho iniziato a 808 senza sapere che avrei dovuto aggiungerne oltre 400 perché abbiano rimandato due volte.due persone a noi care non ci sono più con noi mia madre e mia cognata.ci hanno...

Ragazze per il mio matrimonio mi piacerebbe avere un chiesa una cantante il violino e organo.sapete su che prezzi ci aggiriamo?io mi sposo a Civitavecchia Roma.ho sentito un amica che le hanno chiesto...

Ciao mi chiamo Vera,ho 31 anni il mio fm 37 io abito ad Ariccia lui a Civitavecchia luogo dove celebreremo il nostro sogno d'amore in una chiesa sul mare. Proprio oggi abbiamo prenotato la chiesa....

Buona sera ragazze.volevo un vostro consiglio una mia amica mi aveva detto a voce che si sposava ma ancora non mi aveva consegnato la partecipazione che mi ha consegnato oggi.lei sposa il 5...

Ragazze come oggi sarebbero mancati 2 mesi alle nozze,ma come ho scritto in un precedente post ho rimandato tutto perchè mia cognata stava in fin di vita per un tumore e alla fine è morta.sono stati...

Ho girato tutta Roma mille prove e mille negozi .alla fine le ho trovate☺☺☺

Dobbiamo scegliere le letture.il parroco ci ha lasciato molto liberi.ha detto di sceglierne due che ci rappresentano.mi potete aiutare?tempo fa ci stava un topic con tutte le letture mi aiutate a...

Care ragazze pochi giorni fa abbiamo fatto la nostra promessa.non abbiamo fatto una grande festa anche perchè qui da me non si usa.solo un pranzo con qualche confetto da consegnare alle nostre...

Ragazze come leggete dal titolo oggi sono a -200 ho iniziato a oltre 700 non vedo l ora

Come leggete dal titolo noi non faremo il viaggio di nozze.i soldi che ci regaleranno i nostri ospiti ce li mettiamo da parte.non abbiamo casa la prenderemo in affitto qualche mese prima del evento.c...

Buona sera ragazze la mia parrucchiera di fiducia x l acconciatura comprensiva di tre prove eventuale taglio tinta a 400 euro.lei ha fatto un pacchetto con il trucco tutto a 700 comprensivo anche il...

Ragazze questo è stato il mio trucco del servizio fotografico pre matrimoniale io lo trovo splendido consigli opinioni?

Ragazze domenica abbiamo fatto il prematrimoniale.mi sono troppo divertita anche se stare davanti l obiettivo non è facile.finalmente una giornata x noi.ci guardavano tutti e mi sentivo un po a...

Ragazze avrei bisogno di un intrattenimento x la cena,tipo camerieri simpatici.la villa mi ha consigliato i camelot show,ma su youtube hanno pochi video.qualcuno li conosce?oppure conosce qualche...

Ragazze anche se ci sposiamo di giorno alla fine della cerimonia al taglio torta che vorremo fare verso le 22 di fine giugno mi piacerebbe fare dei fuochi artificiali.qualcuno sa da che cifra si parte...

Mi fate vedere i vostri addobbi a casa con i prezzi?per due composizioni semplici mi hanno chiesto 150 euro mi sembra tanto

Oggi ho parlato con la cantante che è anche una mia amica x la scelta degli strumenti in chiesa.lei mi ha suggerito organo e violino che con la cantante costerebbe 450 euro organo e cantante 300.il...

Care ragazze di ritorno dal matrimonio di un amica ho notato alcune lacune importanti che vorrei non si presentassero al mio matrimonio.uncaldo assurdo alle 11 del mattino ad agosto 😨.per iniziare l...

Dove lavoro hanno allestIto unel matrimonioa me piace molto voi che dite?

Ragazze comincio dicendo che non sono mai entrata in un atelier l'ultima volta 14 anni fa quando si è sposata mia sorella.oggi una mia amica mi ha invitato alla sua prima prova abito.eravamo in 8 di...

E anche il 4 l abbiamo salutato.tra poci mancheranno 365 giorni non sto nella pelle

Ragazze il mio fotografo si è iscritto da poco qui nel forum tra i fornitori come si fa a lasciare una recensione? Io ho scritto che l ho prenotato e lasciato una recensione ma la vedo solo io.mi...

Ragazze con immensa gioia vi annuncio che oggi è l ultimo giorno del 4.sono partita da oltre 800 giorni non sto più nella pelle.la mia famiglia non sa nulla

Ragazze ho preso questo completo intimo da tezenis le bretelle si possono staccare e mettere le traspArenti o togliere proprio.possono andare bene per misurare degli abiti da sposa? Io ho una 5 di...

Ragazze mi serve il vostro aiuto.stavo pensando di mettere questa tenda con la coperta e il cuscino per fare le foto la mattina delle nozze.manca ancora un anno ma sto scegliendo tutto con calma che...

Come dal titolo del Topic oggi ho dato l ultimo acconto alla macchina Rolls royce corniche un altro tassello si aggiunge 😊😊

Che ne pensate dell emissione di una moneta per il vostro matrimonio? A me piacerebbe un sacco

Che ne pensate del cake topper in basso a dx? A me piace un sacco è penso che andrò a vedere sul sito se lo ordinano.il catalogo me l ha dato un negozio di caffè ma lei non le tratta.datemi un...

Ragazze io e il mio fm abbiamo iniziato i prom

Ciao ragazze con immensa Gioia vi comunico che sabato 21 aprile cominciamo il corso prematrimoniale saranno 10 incontri x 5 weekend di seguito.consigli su come prepararci?