Salerno, Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Ragazze non riuscivo ad aspettare fino al 7 un eventuale ritardo per noi secondo tentativo e stamattina alle 6ho fatto il test

A 6+3 abbiamo visto il puntino e il cuoricino più bello del mondo la prossima visita è a settembre speriamo tutto in bene

Oggi dovrei essere a 5+1 ieri pulendomi dopo la pipi trovo leggermente marroncino, preoccupata passo al Ps visita interna mi dicono che la gravidanza è in utero che ancora è presto... Mi prescrive...

Ragazze venerdì beta fatta tre giorni prima del ciclo 124 stamattina rifatte e sono a 360 che dite? Lunedì le rifaccio

Salve ragazze é la prima volta che scrivo in questa sezione. Siamo al secondo tentativo e Non le aspetto per il 7 agosto, stasera pulendomi dopo aver fatto pipi trovo in po' la carta rosata... E ho un...

Ho contattato la dottoressa e mi ha detto di assumere aspirinetta e velamox per vie dei leggeri campetti qualcuna di voi ha assunto questi due farmaci?

Per le già sposate.... Ragazze noi dopo quasi un mese di matrimonio noto che le fedi già sono tutte graffiate è normale?? Noi abbiamo modello unoaerre comode a voi?

Ragaa a meno nove non ho deciso ancora che acconciatura avere ho fatto varie prove. Questa come la vedete? Sincere tenete conto che è un bozza fatta veloce

Vi piace ragazze come ho fatto dipingere la cameretta della futura casa? Nulla di particolare... ma questo stacco di due colori a me piace moltissimo...

Ragazze ma è vero che le partecipazioni bisogna consegnarle dopo aver fatto la promessa? Così mi è stato riferito.... Oggi le ritiro.... Ma promettiamo giovedi

Buongiorno ragazze.... Per chi ha fatto o farà la promessa... Ma come si usa fare un comune? Voi porterete pasticcini e bibite per augurio? Come vi organizzate??

Buongiorno sposine stressate e non.... Come state affrontando tutto lo stress dei preparativi? Per me è un periodo molto intenso soprattutto per la casa sono un po' stanca sinceramente... Stamattina...

Ragazze chi di voi metterà la lavatrice in bagno? La terrete così o la inserirete in un mobiletto....

Ieri il mio papino ha scelto il suo abito: blu un velo leggero di tristezza mi avvolge perché nn ci sarà lei con noi a condividere tutto ciò ma lui mi da tanta forza ogni giorno.. E voi vostri papà...

Per chi ha posato un gres effetto legno sui toni del beige che colore avete scelto per le pareti? A me piace molto il tortora chiaro ci starebbe bene?

Bagno scelto abbinato a questo rivestimento e parete doccia tutta come il decoro: vi piace?

Sposine come procedono i preparativi? Noi siamo a - 69 da definire ultime cose addobbi chiesa auto e consegnare partecipazioni: volevo chiedervi per chi vive con i genitori voi il giorno del...

Ragazze che musica avete scelto per la vostra entrata in chiesa? :

Finalmente hanno iniziato con la pavimentazione felice filice:

A casa avrò un entrata con scale tipo questa in foto... Sulla destra c è un piccolo bordo a muretto... Cosa potrei mettere per renderlo un po' più carino e non lasciarlo vuoto? Idee?

Ecco il bouquet che vorrei... Lo trovo fine ed elegante :

Sposine qualcuna di voi è in fase di ristrutturazione casa? Ho un po di domande da porvi dunque? Più o meno quanto ammonterebbe la spesa ovviamente lo so va in base ai mq. Voi quanto avete speso? Ci...

Piano cottura ad angolo bello siii :ma è comodo?qualcuno di voi lo ha? Lo consigliate?

Sposine che posate avete scelto o pensate di acquistare? Avete consigli? Posate comode e non troppo costose

Ragazze letto a contenitore si o no? Cosa consigliate?

La ristrutturazione procede, scelti tutti i rivestimenti e i mobili il tutto inizia a prendere forma sto iniziando a guardare in giro per il tipo di illuminazione ma nn so cosa scegliere... Voi già...

Dopo tanta indecisione eccoci alla decisione finale... Faremo New York Miami e caraibi: le isole Turk e caicos tutto organizzato fai da te! Nn vediamo l 'ora!

Su un abito con scollo a cuore ci starebbe bene un punto luce oppure le perle?ovviamente piccole L abito già è importante di suo ricco di punti luce consigliatemi....

Buongiornoo sposine siamo stati in giro per mobilifici e siamo orientati come modello cucina sulla Claudia della lube e modello olimpia della mobilturi i colori entrambi sono un decapè panna tipo...

Chi è come me alle prese della scelta della lavatrice? O qui già l ha acquistata sa consigliarmi marca o modello? Troppe marche modella e confusione sono orientata su Samsung ma non so