Salerno, Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Ragazze ieri abbiamo confermato la cucina modello claudia della lube panna decapè ?dobbiamo decidere il colore del gres effetto legno quale mi consigliate fra questi due
C'e da decidere tra s'è, rimontare la vasca o un box doccia? Siamo orientati più sul box doccia per praticità e anche per questioni di spazio voi cosa avete? Vi trovate bene?
Che tipo di rivestimento mi consigliate per questa cucina? Il pavimento sarà pio meno simile a questa foto
Dato che dobbiamo rifare tutto il bagno abbiamo deciso di togliere la vasca e installare box doccia solo che l altezza del bagno e di solo 2m, ora mi hanno consigliato i sanitari per una questione di...
Prototipo di partecipazione come vi sembra? Invece del nastrino che dite una fascetta in pizzo ci starebbe bene?
A sei mesi dal matrimoni non abbiamo ancora una casa vi spiego in breve, i miei hanno una casa di proprietà dove avevamo progettato di andare a vivere dopo il matrimonio, solo che la casa è piccina,...
Ragazze che intimo userete sotto l abito? Sexy o comodo? : la signora Dell atelier mi ha consigliato reggiseno e slip color carne.... Nel caso dovrei cambiarmi in camera... Voi come vi organizzerete...
Auguri a noi: oggi festeggiamo il nostro ultimo anniversario il 15cesimo. Una vita praticamente! ma sembra sempre come se ci fossimo conosciuti ieri! Ne abbiamo affrontate tante ma proprio tante.....
E oggi mi sono data allo shopping ho acquistato un completo letto via Roma 60. delle asciugano blu girl troppo carine e un altro paio di asciugamano, sono sciocchezze lo so! ma quanto sono belli anche...
Può una bambina di nove anni fare da damigella? Mi spiego: come regola so che i paghetti(bimbi piccoli) vanno avanti quindi con le fedi e quelli più grandicelli dietro la sposa.... È così?
Il fotografo in regalo ci ha dato da scegliere tra queste tre cose:anteprima post widding o promessa! Non so cosa scegliere consigliaremi:
Ho scelto un abito importante stile principessa in pizzo con molti punti luci all interno ... Dovrei decidermi per il velo.... Quello semplice o quello bordato in pizzo.... Voi cosa consigliate?
Ho spulciato questa foto su internet, l idea mi sembra carina... Vi allego la foto... Ovviamente da mettere la mattina del matrimonio davanti l entrata di casa:
Sposine come procedonoi preparativi? siete alle prese con il vostro nido d amore? A che punto siete? Scelti i mobili? Se volete postate qualche fotina: noi ancora a zero e sposiamo a luglio, spero...
Sposine avete già in mete la musica per la chiesa? Brani... voce? A me piacerebbe avere arpa e violino ho assistito ad un matrimonio ed è stato una favola: qualche musica da consigliare? E l entrata?...
A 242 sogni confusi stanotte mi svegliavo in continuazione vuoi un po' l influenza un po tanti pensieri.... È appena ho chiuso gli occhi un incubo! Era il giorno del mio matrimonio è mi arriva il...
Ragazzee avete iniziato già con qualche prova trucco? Io ne ho fatto due, con due estetiste diverse e nn mi convincono al 100% è la base che nn mi convince poiché a un certo punto della giornata il...
Ieri ho fissato i primi appuntamenti in atelier.. Per la settimana prossima non vedo l'ora... successivamente andrò anche da passaro: tutto diventa piu concreto.Portero' con me mia suocera cognata e...
Sposine che avete o state organizzando il vostro viaggio ai Caraibi che crisi! penso di molte dato che è un un mese dove i Caraibi è sconsigliatissimo.. La nostra prima tappa sarà new York : poi...
e oggi si festeggiano i 28! Ultimi da nubile, che sensazioni strane che mi invadono... Felice ma allo stesso tempo mi Sfiora un po di malinconia... Sarà che lei manca sempre più buon compleanno a me...
Conoscete o avete intenzione di andare alle isole Turks e caicos in providenciales? Mare a dir poco stupendo ma vorrei altre info. Grazie
Ragazze è arrivato il momento di iniziare a pensare alla luna di miele : qualcuna di voi ha già prenotato il viaggio ? Mete? Dai su raccontiamoci.... Noi tra un po inizieremo a fare alcuni preventivi...
Ragazze non c entra nulla nell ambito matrimonio, volevo chiedervi chi come me ha un elevata perdita di capelli? curo i capelli uso poco la piastra ma a quanto pare nn serve a molto, mi sto quasi...
Velo alzato o velo abbassato? Come entrerete in chiesa? :
Qualcuna le ha acquistatate online? Sapere consigliarmi qualche siti? Grazie
Ragazze si parla spesso di trucco sposa c è chi chiama una visagista, chi se lo fa da s è... Ognuno sceglie in modo diverso... La mia domanda anzi curiosità è :voi che avete fatto le prove trucco, che...
Un consiglio ragazze come vi sembra questo abito per una cerimonia?
Salve future sposine quanto tempo prima avete scelto i mobili? E i tempi di consegna come sono?
Sposine voi quanto pagherete per il trucco il grande giorno?ho contattato due truccatrice una mi ha chiesto 100e l altra 180euro..
Il mondo è pieno di posti magnifici e sceglierne uno è veramente difficile... Poi metti che a luglio molti posti vengono sconsigliati la scelta si stringe... Leggendo consigliano l Australia hawai le...
Fotografi garanzie ANFM