Gradara, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao ragazze...Chi come noi andrà alle Mauritius fine giugno?? Che villaggio vi hanno consigliato??
Ciao ragazze...cercavo una buona pasticceria a Pesaro e dintorni??? Chi mi cosigliereste??? Grazieeeee
Ragazze è una domanda stupida lo so...Ma che cosa scriverete per nominare le partecipazioni???Il nome della coppia o la famiglia nel caso siano già sposati???
Ragazze ho preso online queste scarpe di Albano e oltre che piacermi molto esteticamente anche dal vero sono comodissime!!!L'unico dubbio è...Visto il mio piede magro e le dita più lunghe di quelle di...
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato le scarpe di questa ditta spagnola Menbur?? Io pensavo di acquistare queste
Ciao bellezze!!! Ho un dubbio su come comportarmi con la lista nozze...Considerando che io e fm conviviamo da un paio d'anni non faremo nessuna lista nozze in negozi per la casa ma ci piaceva che i...
Ciao sposine....Prego a voi i giudizi!!! Anche i negativi possono aiutare a migliorare il nostro lavoro Vi spiego brevemente: il tema è "casa è dove si trova il 💓, Gv sono le nostre iniziali, le...
Ecco le nostre bomboniere!!!Tema...Casa è dove si trova il 💗
Buonasera sposine!!! Chi di voi andrà in viaggio di nozze in Sudafrica fine giugno??? Che mare abbinate???E chi ci è stato feedbeck??? Grazieeeeeeeee
Ciao ragazze...e voi che metà avete scelto per il vostro viaggio di nozze??? Io dovrò andare a giugno!!! Grazieee
Fotografi garanzie ANFM