Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2506giorni 3hh

Post

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Atelier pinella passaro salerno
Veronica in Nozze Campania, Il 20 Novembre 2016 alle 00:19

Dai miei topic precedenti avrete letto quanta aspettativa avevo messo nell'appuntamento preso l'atelier Passar di Salerno... Avevo fissato l'appuntamento più di due mesi fa per farlo coincide con...

Mary, mercoledì 30-Nov-16 11 1.074
Veronica
Veletta/cerchietto/cappellino napoli
Veronica in Nozze Campania, Il 24 Novembre 2016 alle 08:42

Salve ragazze, qualcuna sa consigliarmi dove poter acquistare una veletta o un cerchietto o un cappellino a Napoli, da indossare con il mio abito da sposa? Ho abolito l'idea del velo perchè non sta...

Naomi, giovedì 24-Nov-16 1 116
Veronica
Sfilata pianella passaro
Veronica in Nozze Campania, Il 31 Ottobre 2016 alle 00:06

Buonasera ragazze, sono appena tornata dalla sfilata di Pinella a Tutto Sposi e sono rimasta estasiata!!! Finalmente ho visto qualcosa di diverso e soprattutto di alta sartoria: modelli oruginalissimi...

Imma, domenica 20-Nov-16 31 452
Veronica
Scatole del the
Veronica in Nozze Campania, Il 7 Novembre 2016 alle 00:25

Salve Ragazze, avrei pensato come bomboniera una scatola porta-the in legno (stile shabby chic). Qualcuna saprebbe consigliarmi qualche negozio a napoli e dintorni dove trovarle? E per il the invece...

Maria, martedì 15-Nov-16 15 235
Veronica
A sa cercasi questi ventagli!!!
Veronica in Nozze Campania, Il 10 Novembre 2016 alle 22:29

Ciao ragazze! Sabato sono andata in giro per gadget e il laboratorio creativo a cui mi sono rivolta mi ha mostrato dei ventagli simili a quelli in foto, in cartoncino. Mi sono piaciuti tantissimo e...

Elle, sabato 12-Nov-16 8 261

Gruppi generali

Ispirazione