Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Roma, Roma · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2843giorni 4hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
"elogio" al fai da te
Veronica in Fai da te, Il 4 Giugno 2018 alle 07:15

Ho due "zoccoli" al posto delle mani. Mai avuta familiarità o predisposizione ai "lavoretti". Chissà come mi è venuto in mente di realizzare DA SOLA tutta una serie di cose (libretti, partecipazioni,...

Elisa, giovedì 7-Giu-18 24 688
Veronica
Non ti curar di loro, ma guarda e passa!!
Veronica in Prima delle nozze, Il 10 Ottobre 2017 alle 21:50

Oggi voglio scrivere un post semi-polemico (ma che, invece, non lo è!!!)Leggo molto spesso su questo forum di quanto molte di voi si lascino abbattere, infuenzare, innervosire, destabilizzare dalle...

Monica, venerdì 12-Gen-18 42 693
Veronica
Spose Devono.. a me!!
Veronica in Nozze Lazio, Il 3 Dicembre 2017 alle 10:14

Buongiorno a tutte!! Ho acquistato l'abito da Davino lo scorso maggio. In realtà ho acquistato abito e scarpe. Sono soddisfattissima e, devo dire, loro sono molto carine e molto professionali. L'abito...

Sara, domenica 3-Dic-17 3 67
Veronica
Incubi..
Veronica in Prima delle nozze, Il 3 Dicembre 2017 alle 08:11

L'incubo è più o meno sempre lo stesso.. cambiano i dettagli, ma mai l'argomento. Stanotte ho sognato che era arrivato il giorno e non arrivava nessuno a truccarmi, né la parrucchiera.. E cominciava...

Valentina, domenica 3-Dic-17 9 129
Veronica
Gemelli per papà...
Veronica in Prima delle nozze, Il 26 Novembre 2017 alle 23:31

Per il mio ultimo compleanno, pochi giorni fa, il mio papà mi ha regalato il punto luce e gli orecchini che indosserò nel giorno del matrimonio. Così ho pensato ad un oggetto da regalare a lui per...

Angela, lunedì 27-Nov-17 10 217
Veronica
Il nostro primo fai da te...
Veronica in Fai da te, Il 1 Novembre 2017 alle 10:05

Diciamo che non siamo proprio le persone più preparate per cimentarci con il fai-da-te (4 mani sinistre e la manualità di un calamaro!!). Eppure forbici, juta, merletto carta e colla a caldo.. et...

Francesca, lunedì 6-Nov-17 56 756
Veronica
San giovanni a porta latina
Veronica in Nozze Lazio, Il 29 Giugno 2017 alle 12:09

Ciao a tutti!!! Qualcuno ha scelto questa chiesa?!?!

Veronica, venerdì 3-Nov-17 3 112
Veronica
Gratta&vinci - premi
Veronica in Fai da te, Il 29 Ottobre 2017 alle 18:26

Ciao a tutte! Ho creato tutto il necessario per i GRATTA e VINCI, ma sto impazzendo alla ricerca di idee ORIGINALI per i PREMI (che non vorrei fossero materiali!). Avete qualcosa da suggerirmi oltre...

Chiara, domenica 29-Ott-17 5 197
Veronica
Sindrome da foglio bianco - inviti
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2017 alle 21:30

Ciao a tutte!!! Sto facendo stampare le partecipaIoni di nozze con relativi inviti e lista nozze.Non siamo una coppia di giovani sposini, per cui il nostro matrimonio sarà più che altro UNA FESTA, da...

Alessia, giovedì 12-Ott-17 6 211
Veronica
Tableau Belli&felici
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2017 alle 13:25

Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo due cognomi che, abbinati, sono abbastanza curiosi (BELLI&FELICI) ma soprattutto APPROPRIATI al tema matrimonio.Pensavamo di giocarci un po', facendoli...

Elisa, giovedì 7-Set-17 9 279
Veronica
Mamma vestita! ..ora ho capito!!
Veronica in Moda nozze, Il 29 Luglio 2017 alle 12:57

Mi ero sempre chiest perché molte parlavano del vestito della mamma.. ora ho capito! Ci ho messo meno io a scegliere quello da sposa! 😂😂😂

Einna, domenica 30-Lug-17 18 890
Veronica
Prova trucco e parrucco.
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Luglio 2017 alle 15:23

Ciao ragazze! Manca ancora un anno (più o meno) alle nozze. Cercando fra i fornitori qui sul sito, ho individuato alcune professioniste(per trucco e.acconciatura), che sembrano fare al caso mio. Ne ho...

Gianada, sabato 22-Lug-17 11 375
Veronica
Sposi del 07 luglio 2018.. a me! 😀
Veronica in Nozze Lazio, Il 29 Maggio 2017 alle 11:42

Ciao a tutti... avevamo deciso di sposarci a giugno del prossimo anno ma.. ahinoi.. abbiamo dovuto ripiegare sul BOLLENTE luglio.. Chi di voi ha scelto la stessa data??Ma, soprattutto, chi di voi è IN...

Veronica, lunedì 29-Mag-17 6 42

Gruppi generali

Ispirazione