Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ho due "zoccoli" al posto delle mani. Mai avuta familiarità o predisposizione ai "lavoretti". Chissà come mi è venuto in mente di realizzare DA SOLA tutta una serie di cose (libretti, partecipazioni,...
Oggi voglio scrivere un post semi-polemico (ma che, invece, non lo è!!!)Leggo molto spesso su questo forum di quanto molte di voi si lascino abbattere, infuenzare, innervosire, destabilizzare dalle...
Buongiorno a tutte!! Ho acquistato l'abito da Davino lo scorso maggio. In realtà ho acquistato abito e scarpe. Sono soddisfattissima e, devo dire, loro sono molto carine e molto professionali. L'abito...
L'incubo è più o meno sempre lo stesso.. cambiano i dettagli, ma mai l'argomento. Stanotte ho sognato che era arrivato il giorno e non arrivava nessuno a truccarmi, né la parrucchiera.. E cominciava...
Per il mio ultimo compleanno, pochi giorni fa, il mio papà mi ha regalato il punto luce e gli orecchini che indosserò nel giorno del matrimonio. Così ho pensato ad un oggetto da regalare a lui per...
Diciamo che non siamo proprio le persone più preparate per cimentarci con il fai-da-te (4 mani sinistre e la manualità di un calamaro!!). Eppure forbici, juta, merletto carta e colla a caldo.. et...
Ciao a tutti!!! Qualcuno ha scelto questa chiesa?!?!
Ciao a tutte! Ho creato tutto il necessario per i GRATTA e VINCI, ma sto impazzendo alla ricerca di idee ORIGINALI per i PREMI (che non vorrei fossero materiali!). Avete qualcosa da suggerirmi oltre...
Ciao a tutte!!! Sto facendo stampare le partecipaIoni di nozze con relativi inviti e lista nozze.Non siamo una coppia di giovani sposini, per cui il nostro matrimonio sarà più che altro UNA FESTA, da...
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo due cognomi che, abbinati, sono abbastanza curiosi (BELLI&FELICI) ma soprattutto APPROPRIATI al tema matrimonio.Pensavamo di giocarci un po', facendoli...
Mi ero sempre chiest perché molte parlavano del vestito della mamma.. ora ho capito! Ci ho messo meno io a scegliere quello da sposa! 😂😂😂
Ciao ragazze! Manca ancora un anno (più o meno) alle nozze. Cercando fra i fornitori qui sul sito, ho individuato alcune professioniste(per trucco e.acconciatura), che sembrano fare al caso mio. Ne ho...
Ciao a tutti... avevamo deciso di sposarci a giugno del prossimo anno ma.. ahinoi.. abbiamo dovuto ripiegare sul BOLLENTE luglio.. Chi di voi ha scelto la stessa data??Ma, soprattutto, chi di voi è IN...
Fotografi garanzie ANFM