- Matrimonio
- Community
Veronica
Buonconvento, Siena · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Che dire...fantastico! Il nostro matrimonio è venuto fuori così, un po' per caso, mentre si parlava del più e del meno una domenica durante la preparazione del...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2Post a cui partecipo
68Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Ultimi post per fare tombola e inserire i vostri numeri 💖 Quanto durerà il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉9️⃣Quanto manca alle nozze? 📸...
Domanda numero 7 della tombola estiva . Qui ti chiediamo qual è la vostra differenza d'età! Scrivilo nei commenti! 😉 *** Vai al post successivo👉Quanti giorni di luna di miele farete?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
892 giorni faUltimo post del nostro test a tema mare! Cosa ne pensi di queste torte marine? Qual è la tua preferita e perché? Diccelo nei commenti! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Davide Schiaratura C 📸: Ristorante L'Antico Sapore *** Se ti...
892 giorni faAvanti con il tema mare, parlando però di fiori 🌊 Qui sotto troverai 3 proposte di bouquet a tema mare: quale sceglieresti? Vota e commenta!💙 *** 📸 A - DueA Foto 📸 B - Emanuela Rizzo Photographer 📸 C - Marco Fadelli
892 giorni faOttava domanda del nostro test sea-style! È il turno delle decorazioni per il rito a tema mare: quale opzione ti affascina di più? La sceglieresti per il tuo matrimonio? ✨ Vota e commenta! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Emiliano...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione