Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Manca pochissimo sono emozionatissima e volevo farvi vedere i miei lavoretti finalmente giunti al termine... Ah ecco anche i segna posti con le calamite dietro !
Ciao ragazze sono a -14! E tanto emozionata.. Ho un dubbio ieri alla seconda prova dalla parrucchiera ho scelto l acconciatura della foto con annesso gingillo per capelli. Qualche settimana fa ho pure...
Buongiorno a tutte sposine e buona festa della donna chi di voi ha già provveduto all intimo? Io mi sposo a luglio e non ho la più pallida idea di cosa prendere yeeeeh!
Ciao a tutte sposine non ho idea di cosa poter regalare alle testimoni donne.. Agli uomini l orologio penso sia la scelta azzeccata ma alle donne?! Anche?! Aiuto non vorrei spendere un capitale
Buongiorno a tutte sposine belle! Forse (quasi sicuramente ) abbiamo deciso il viaggio di nozze.. Crociera Msc seaside ai caraibi, 14notti a novembre chi di voi ha scelto lo stesso? Io l avevo esclusa...
Ciao ragazze, é da 1 mese che ho scelto il locale villa athena (la sera a cena) e mi frullano molti dubbi in testa.. Noi ci sposeremo l 8/07/2018, con cerimonia evangelica al locale stesso zona...
Ciao a tutte ragazze! Anch io mi sposerò l anno prossimo, e dopo aver girato 9 location é arrivato il momento di scegliere ... Il blu panorama é stato il primo locale che siamo andati a vedere, villa...
Ciao ragazzii piacere mi chiamo veronica e anch io esattamente come voi mi sposo l anno prossimo anche voi avete scelto una domenica per sposarvi? Avete gia prenotato?
Fotografi garanzie ANFM