Brembate, Bergamo · Da Giugno 2017
Ho 26 anni e sto con il mio meraviglioso fidanzato da 2..quest'anno in vacanza mi ha sorpreso con una meravigliosa proposta alla quale avrei potuto solo... Visualizza altro
Ho 26 anni e sto con il mio meraviglioso fidanzato da 2..quest'anno in vacanza mi ha sorpreso con una meravigliosa proposta alla quale avrei potuto solo dire sì! Mi rende migliore e felice!
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
18.09.18...quanti in questa meravigliosa data coroneranno il proprio sogno?!

Avete presente quando con il vostro FM avete capito che eravate voi e solo voi?!che nulla avrebbe potuto cambiare quello che provavate?A noi è successo guardando una puntata del nostro telefilm...

Per quanto io non abbia dei veri e propri segreti cerco di mantenere una routine.Bevo molta acqua, tento il più possibile di mangiare sano e faccio attività intensa almeno una volta alla...

Ciao future sposine...domani finalmente parteciperemo alla fiera degli sposi che si terrà qui in zona (villa castelbarco) dove speriamo di trovare quei fornitori che ci mancano e di trovare qualche...

Buon giorno a tutte splendide FS..come potete leggere dal titolo volevo consigli spudorati su cosa potrei modificare nel "save the date"...considerate che i colori del matrimonio sono il bianco e il...

Ciao a tutte...io sono una sposina di brembate...voi di dove siete??che location avete preso in considerazione??atelier?fiorista?sono curiosa😊

Buongiorno sposine..ho una domanda un po' stupida ma preferisco togliermi il dubbio..Io e fm conviviamo in un paese che non è quello dove siamo stati battezzati però è quello dove ci...

Ciao a tutte...sono nuova e volevo presentarmi..😊

Buongiorno care future sposine...come si può immaginare già dal titolo volevo chiedere quali sono le domande che dovrei porre al fotografo..questa sera infatti io e fm ci consulteremo con il primo...