Veronica
Veronica

Cislago, Varese · Da Luglio 2017

Sono una ragazza piena di energie, mi piace prendermi cura della mia famiglia ed organizzare qualsiasi cosa dalle posate nei cassetti al giorno più... Visualizza altro

Sono una ragazza piena di energie, mi piace prendermi cura della mia famiglia ed organizzare qualsiasi cosa dalle posate nei cassetti al giorno più importante della mia vita. 💞

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

819giorni 18hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Spose settembre 2019 uniamoci!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2019 alle 09:57

Buongiorno a tutte, Una domanda per chi come me sta aspettando con ansia che arrivi SETTEMBRE . Come siete messe con i preparativi? Tutto pronto? Ancora in alto mare? Io sono a buon punto, mi sono...

Francesca, martedì 26-Mar-19 66 663
Veronica
Confettata matrimonio
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2019 alle 11:36

Buongiorno future sposine! 😊 Ho sempre paura di dimenticarmi qualcosa prima del grande giorno e in effetti questo particolare mi stava scappando 🙈 Ho organizzato la confettata/caramellata per il...

Veronica, giovedì 21-Feb-19 28 272
Veronica
Ultimo San Valentino da fidanzati
Veronica in Vivere Insieme, Il 15 Febbraio 2019 alle 08:02

Bride com'è andato il vostro ultimo San Valentino da fidanzati?! Ale mi ha regalato un quadro della nostra prima foto insieme fatto dal mio futuro cognato, io gli ho fatto una torta a forma di cuore...

Veronica, martedì 19-Feb-19 26 290
Veronica
Acconciature e accessori *.*
Veronica in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2019 alle 16:49

Buongiorno Bride! Avete già scelto la vostra acconciatura per il Grande Giorno? e gli accessori per i capelli? Io forse ho trovato l'acconciatura ma ZERO sugli accessori, dove potrei guardare per non...

Veronica, giovedì 14-Feb-19 18 269