Castiglione delle Stiviere, Mantova · Da Novembre 2018
- Sposa Master
- 13.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Tra due giorni inizia l estate..anche se in questi giorni si muore già di caldo.. Avete pensato al trucco? Con il caldo secondo me è meglio puntare su un make up naturale e focalizzarsi sugli...
D'estate si sa fa caldo e anche l'acconciatura deve esser perfetta..i fiori freschi si potrebbero appassire e non sarebbe bellissimo da vedere.. Ci sono tantissime soluzioni diverse..voi cosa farete?...
Ciao a tutte, io avrò come damigelle 2 ragazze mia sorella e la sorella di fm e 2 bambine una di 5 anni e una di un anno con la sua mamma damigella d'onore.Ho scelto il colore rosa antico per le...
Felicità, delusioni e soprattutto sentirsi una trottula umana ahah Ma spero di godermi al massimo questi ultimi giorni prima del grande giorno
Ciao a tutti 😊😊😊 Come state? Il 26 ottobre si avvicina 🤩😍🤩
Ciao ragazze Avevo intenzione di far un regalino per fm da fargli recapitare il giorno del matrimonio..ma cosa? Gemelli glieli hanno regalati dei nostri amici..l'orologio non lo vuole mettere..abito e...
Non mi sembra vero mancano solamente 30 giorni... è un periodo abbastanza intenso e si sentono gli impegni però l'emozione cresce ogni giorno e sinceramente non vedo l'ora 😍😍😍😍 E a voi..Quanto manca?...
Ciao a tuttee Vorrei chiedervi qualche idea per dove posizionare e come fare il nome dei tavoli.. Avrò dei calici Martini alti come centrotavola E i nomi dei tavoli ispirati a Parigi..Poi chiederò al...
Ciao a tutte ragazze...io non avevo intenzione di fare questo servizio a dir la verità 😂🤣 Ma la nostra fotografa ci ha convinto che è una cosa davvero carina..non solo per le foto che rimangono..ma...
Che belloooo Oggi siamo a -50 😍😍 Sono sempre più felice anche se piena di impegni per i vari dettagli con i fornitori...Voi come state???
Ciao a tutte Oggi mi è venuta in mente questa domanda.. COSA ADORATE FARE CON FM? Io adoro viaggiare insieme e mangiare le cosine buone e andare a far trekking o bici Poi quando sono con lui mi pare...
Ciao a tutte 😊 Sto pensando a delle canzoni da far fare al coro e ai musicisti che ci saranno al matrimonio. Vorremmo una bella messa cantata senza però canzoni lunghe...e soprattutto molto molto...
Ciao ragazze Il mio rinvenimento si svolgerà sulle sponde del lago di Garda...le lanterne volanti non sono ammesse mentre per le lanterne d acqua essendo biodegradabili non so...e i palloncini a led?...
Buongiorno care, Stamattina la mattina inizia con risate a più non posso...vi mando lo screen dei messaggi con fm.. Anche voi vi mandate messaggi stupidi? O sono la sola? 🤣🤣😂🤣
Ciao a tutte 😍😊 Ho bisogno di un vostro consiglio io oltre a due damigelle grandi che si faranno fare il vestito dalla sarta sul rosa..Perché per me è un colore molto fine Avrò probabilmente una...
Sii manca pochissimooo 3 mesi esatti oggi!!La mia felicità cresce di giorno in giornoVoi come state?
Mancano 101 giorni...vai alla carica 😊😊 Ogni tanto sono anche un po così su certe scelte Mentre poi altri giorni mi pare di impazzire dalle cose da fare Bip bip.. Insomma tantissime emozioni in questo...
Mancano 115 giorniii😍😍😍😍 Oggi andremo in location a definire un po di cosine...sono sempre più felice ed emozionata..penso solo a quello 🤩😍
Eh si...oggi 26 giugno Mancano esattamente 4 mesi al nostro sì!!! Oggi primo incontro con il fiorista...non vedo l'ora😍😍😍😍😍😍
Ciaooooo Dopo tutta questa settimana molto emozionante... Ho visto queste scarpe e mi piacciono tanto sono fini e credo che per il ricevimento al lago siano perfette Che ve ne pare?
Manca sempre meno....-125...Sono super felice e non vedo l'ora 😍 Adesso cé l'estate e il tempo volerà...devo solo star attenta al soleee 🙈🙈 No segni vari e no scottature..ho la pelle bianca e delicata...
A me ne piacciono tantissimi Sono tutti belli e originali...voi cosa avete scelto???
Avete già pensato ai segna posto e bomboniere??? Curiosando ho trovato delle idee originali e super carine... Cosa ne dite?
Ciaooo 😀😃😆 Io adoro l'estate se non fosse per quelle giornate caldissime dove si ha costantemente voglia di freschezza.. Avete pensato a qualche modo per rinfrescare i vostri ospiti in queste...
Sono via da casa per un corso di aggiornamento...mancano 140 giorni caspita l'emozione sale sempre di più 😻😻😻 A voi come Va?
Mancano 142 giorni e non vedo proprio l'ora che sia tutto perfetto 😍🤩 Come il numero sulla schiena del mio fm la scorsa settimana alla sua vittoria al giro 🚴🏻♂️🇮🇹 A voi quanto manca?
Ciaooo Mi è sorto un dubbio che già ci pensavo anche domenica che sono stata ad un matrimonio Lo sposo deve avere l'orologio oppure no? Cosa dite voi?
Siamo arrivati a -150 Ci sono ancora un bel po di cosine da definire...ma non vediamo l'ora Con il suo lavoro (ciclista) bisogna organizzare al minuto quando cé per far tutti i giri...insomma Un...
Ciaooo Avrei bisogno del vostro aiuto..sto realizzando queste scatoline per le famiglie dei miei pazienti (sono logopedista) e stando via quasi un mese volevo fare un piccolo pensiero. Ma ho paura che...
Ciao a tutte ragazze 😊😊 Avrei bisogno del vostro aiuto... Per la cerimonia ho già le scarpe perfette ma sono a tacco a spillo perciò stavo cercando un paio di tacchi grossi per il ricevimento...queste...
Buongiorno 😊😊😊😊 Il tempo scorre mancano 155 giorni...sono super felice davvero 🤩😍 In questo periodo devo rincorrere il mio fm in giro per varie città per vederlo un pochino...sta facendo il giro...
Ciao a tutteeee😘 Oggi abbiamo avuto il preventivo di un deejay amico del mio fm...400€ dall'aperitivo serale fino a quando finisce la festa Che ne pensate? A me sembra un buon prezzo..A voi?
Fotografi garanzie ANFM