- Matrimonio
- Community
Veronica
Pavia, Pavia · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
25
Hai deciso di adottare il tema viaggio per le tue nozze? ✈️ Hai già pensato ai vari dettagli? Eccoti 3 esempi di partecipazioni: vota la tua preferita tra queste 3! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao 🥰🥰 anche voi avete deciso il 30 aprile 2023? Che bellooo a che punto siete con i preparativi?
Community! Habemus REGALO DI FEBBRAIO! 🎉 Vorresti chiedere ai tuoi fratelli o ai tuoi amici di farti da testimone di nozze ma non hai ancora escogitato un modo originale per farlo? Ti piacerebbe...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
952 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
952 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
952 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM