Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012
lui .. l'amore di tutta una vita!
- Sposa Master
- 15.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Ciao donzelle!!! anche a voi la location non vi ha chiesto una caparra per fermare la sala? noi ne siamo rimasti scioccati ..ma è andata proprio cosi! nessuna caparra e prova degustazione gratis per...
Ciaoooo a tutte e tutti!!! allora,sabato sera sono stata ad un locale qui a Milano per festeggiare i 30 di mia sorella ..ora ....in questo locale c'erano 7 tavolate di adii al celibato e nubilato ......
Ciao a tutte e tutti! apro questo topic per capire quale potrebbe essere la reazione di oniuna di noi ..nel vedere che al nostro matrimonio un'invitata veste completamente in biaco! cosa penserete? a...
Qualche immagine di acconciature sposa per chi ha capelli lunghi! 2 e 7 le mie preferite ..che proverò!
Buongiornooooooooooooo!!!!!!! anche io posso scrivere in questa sezione ... è stato tutto perfetto e bellissimo,tanto divertimento e tanta tanta emozione!! lascio spazio alle foto e con calma vi...
La nuova tendenza in fatto di allestimenti? Il tavolo dedicato alle dolcezze! Cup cake, mashmallow, cioccolata, macarons, fancies, caramelle, lecca lecca ed un’originale versione dei confetti.. E’...
18 giorni sono trascorsi dal fatidico si e la mente è piena di quelle immagini riflesse. ogni singolo istante .. lo ricordo bene! Sposarsi è un'esperinza indimenticabile e ri pronuncerei quel si altre...
Buongiorno!!!! quanto tempo passa prima che venga pubblicato il racconto del matrimonio??? non capisco perchè ancora non si vede il mio ..sono passate 3 settimane e ancora nulla. E' normale?? grazie ...
Il si è stato pronunciato! Adesso inizieranno una serie di visite ed esami per iniziare a concepire. Io e mio marito in passato ci abbiamo provato ma purtroppo senza esito positivo. Adesso che siamo...
https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/antonio-veronica--rw374 ecco a voi il mio racconto. buona lettura
Ancora qualche foto per voi ..in attesa del racconto con mamma e papà
FANCIULLE CARE E FANCIULLI CARI ... mancano 8 giorni al mio grande giorno e prima che non mi riesca più a collegare voglio ringraziare di vero TUTTI e TUTTE VOI che per tutta l'organizzazione mi avete...
A meno 10 dal fatidico giorno .. stamattina ritirate le scarpe di fm dal calzolaio e nel pomeriggio si ritira pure il suo abito. Domani pomeriggio ritirerò le fedi con le incisioni e il regalo della...
Possibile mai??? che a meno 12 giorniiiiiiiiiiiiii io debba ammallarmi ..ed in più col rischio di passare l'influenza al mio fm??? aiutoooooooooooooooooooooooooooooo!!!! rimedi naturaliiiiii non...
Buongiornooooo a tutte e tutti. Stamattina vi racconto in breve la fantastica sorpresa che ci hanno organizzato sabato sera a me e fm .. il nostro addio al celibato e nubilato. Una festa molto soft...
"MERAVIGLIOSO AMORE MIO" di Arisa ... questa è la canzone che dedicherò al mio allora Marito nel bel mezzo della cena ... amo questa canzone per le sue parole!!! e penso .. che lui si emozionerà...
Sono tutte incartate .. pronte e realizzate da me!!!!! nelle scatoline piccole ci sono i bracciali rosario in argento con pietrine nere per le 4 damigelle grandi e nella scatola più grande la...
O mamma!!!!! ora inizio davvero a rendermi conto che sono ad un solo passo! è quasi tutto pronto ... abbiamo tutte le conferme e i tavoli già organizzati. bomboniere,abiti,fiori,fotografo,sala .....
Giornooooooo a tuttiiiiiiiii e tutteeeeee!!!! passato bene il week end?? a me sono arrivati i primi 2 regali! uno la collega di mamma che mi ha consegnato una busta con all'interno un pensiero e una...
Please suggerimentiiiiiiiiiiiii per la canzone del ballo sposa - papà - sposo - mamma! avevo pensato a La Cura ma non so ... suggerimenti???
Un'altra cosa fatta!!! Le bomboniere sono a casa!! delle meravigliose scatoline ben decorate!!!! ritirati anche i sacchettini per i colleghi di mamma e papà e i miei adorati confetti black and white!...
Sacchettini in cotone creati dalla mia dolce nonnina .. all'interno 5 confetti e come vedete velo bianco e nero (ricordo che questi sono i due colori del mio matrimonio)
Anche la violinista c'è!!!!! abbiamo cercato e cercato .. fino alla fine l'abbiamo trovata!!! che bello!!! sono super felice e anche fm lo è .. desiderava tanto il violino al nostro matrimonio!!!...
Ciao a tutte .. avevo bisogno di consigli per una solista. stiamo cercando disperatamente solista per il nostro ricevimento!!!! consgliatemiiiiiii per favore! grazie
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee aiutoooooooooooooooo!!!! siamo a meno 50!!!!! passa passa .. vola!!!! è incredibile .. come trascorre il tempo! stamattina ho ultimato la sistemazione delle stanze e finalmete...
Buongiorno a tutte carissime e carissimi!! devo ammettere che è stata una faticata .. ma alla fine sono riuscita ad organizzare i tavoli!! é una bella soddisfazione anche questa! e per i miei ospiti...
Ebbene si ... fase quasi del tutto completata almeno dalla mia parte .. stimati 70 .. confermati sicuri 42! in sospeso 4/5 persone che sentirò nei prossimi giorni. le delusioni più grandi ... due in...
Eh si .. l'organizzazione procede! ieri il mio papà ha fatto la prova sartoriale del suo splendido completo ... è davveo elegantissimo! mamma ha ritirato il suo meraviglioso abito .. e devo ammettere...
Il prossimo fine novembre tornerò in Puglia per definire le ultime cose relative alle nozze .. e il 1° app.to è quello col parroco della cattedrale per consegnargli il nulla osta che ho ritirato due...
Ragazzeeeeeeeeee non lo credevo cosi vicino ... e invece ecco che leggo meno 60!!!! emozioneeee agitazioneeee felicitààààà ... tante cose!: solo due mesi ..e poi il tanto atteso si!!!! a chi manca...
Ciao ragazze e ragazzi!!!!! a giorni arriverà il famoso nulla osta e potrò consegnare il tutto alla chiesa dove saranno celebrate le mie nozze! per aggiornarvi un pochino .. ho fatto la 1° prova...
Proprio stamattina mi è giunta la notizia che il figlio di una mia cliente in quattro e quattr'otto .. si sposa stamattina in comune!!!!! mi chiedevo ... cosa ne pensate di matrimoni flash ... quei...
Fotografi garanzie ANFM