Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012
lui .. l'amore di tutta una vita!
- Sposa Master
- 15.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Ma io dico .............. il matrimonio è il MIO o è quello dei parenti? Perchè ci devono essere sempre persone pronte a giudicare le tue scelte? Io sono stanca ..davvero stanca!!!! se solo avessi...
Buongiornooooooooooooooooo!!!! con grande piacere stamattina vediamo pubblicate sul sito del nostro comune di residenza le pubblicazioni di matrimonio!!!!! che felicitàààààààààààààààà ragazze ... un...
Buongiorno care donzelle e cari ragazzi!!!!!! a volte ci fermiamo a riflettere ... su i mille preparativi e su tutto quello che gira intorno alle nostre nozze! a che cosa dite assolutamente NON POSSO...
Mamma mia ..mi sembra di non finire mai!!!!!! io e fm ci siamo trasferiti nella nostra nuova casetta .... da 5 giorni ufficialmente ..ma questo trasloco sembra non finire mai!!!! ieri ho passato...
La telefonata del Don che mi comunica che lunedì prossimo faremo il consenso e che a breve dovrò recarmi in comune per tutte le pratiche civili! insomma ....ogni giorno è un giorno nuovo ricco di...
Bene bene .. tocchiamo un tasto dolente! eh si ..perchè dietro l'organizzazione di un matrimonio c'è anche l'aspetto economico.. e oggi come oggi è da tenere in considerazione! proviamo a sondare un...
Bene bene ..siamo dunque arrivati a preparare i libretti messa! e alla fine abbiamo scelto queste formule .. per il consenso: Ora Cristo vi rende partecipi dello stesso amore con cui egli ha amato la...
Ebbene si ... sono alla fase in cui ..parenti e amici ti danno la risposta all'invito di nozze e ovviamente non mancano le scuse più assurde!!!! iniziamo a farci due risate e apriamo la 1° pagina del...
Finalmente è arrivato il momento decisivo ...scelta abito da sposo per fm!!! prima delle vacanze siamo andati insieme a vedere alcuni modelli e tra i tanti si è affezionato a due modelli!!! quindi...
Ciao carissime!!!!! quante siamo a sposarci il prossimo inverno nella meravigliosa puglia???? dove? quando? che tipo di matrimonio state organizzando? che sala avete scelto? incomincio io: veronica e...
Tante le opportunità per scegliere il luogo di ricevimento del giorno delle nozze e tanti gli elementi da prendere in considerazione. Quindi, come individuare la location più giusta al proprio...
Il pranzo di nozze è la spesa che incide maggiormente sul budget totale e con qualche astuto accorgimento è possibile risparmiare senza perdere in qualità. E con i soldi risparmiati potrete concedervi...
Una volta ci si pensava solo per i bambini. Oggi, invece, inventarsi qualche forma di intrattenimento anche per gli ospiti adulti è una forma di cortesia sempre più diffusa durante i matrimoni,...
Creato da me con l'aiuto della mia cara nonnina e questo il cesto per i conetti porta-riso
La musica è un elemento fondamentale all’interno delle nozze e ne sottolinea i momenti salienti quando poi a suonare sono dei musicisti dal vivo l'atmosfera diventa ancora più romantica. Una musica...
Nozze 31/12/2013 H. 16.00 presso https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni cena: confettata in alzatine su ogni tavolo stuzzichini vari e buffet (servito) più angolo formaggi Antipasti: prosciutto...
Ciaoooo!!!!! Ho pensato a come poter realizzare degli originali segnaposto ..che possano cmq rimane un bel ricordo! l'intenzione è quella di realizzare qualcosa con la pasta di fimo.. tipo quelli che...
Ragazze e ragazzi buon sabato pomeriggio a tutti!!!! Molte e molti di noi optano per il 1° ballo ad avere un testo in italiano. Quale sarà o è stata la vostra canzone italiana? chi è il cantante? ...
Riprendendo sempre i due colori predominanti ..vi mostro la bozza del mio tablout ..che ovviamente dovrà ancora essere assemblato e arricchito con piccoli dettagli. questi sono i segnatavolo ..mancano...
Buongiornooooo a tutti!!!! e buon inizio di settimana! Vi mostro i cestini creati da me e dalla dolce nonnina ..per le 3 piccole damigelle che mi accompagneranno con petali di rose bianchi e neri....
Ciao a tutte neo sposine!!!! del giorno delle vostre nozze qual'è la cosa che più vi manca? e che vorreste rivivere?
Scusateeeeeeeeee ... ma sul tablout .. si scrive nome e cognome di ogni singola persona?????? perchè qualcuno mi dice che si scrive la famiglia (es. Fam. Rossi Mario e Anna)??? possibile???? E se una...
Dovrei portare già lista completa delle varie canzoni ora che vado alla location? oppure lo possiamo fare a dicembre quando andremo a portare bomboniere e tutto il resto? cosa mi consigliate????
Giornooooo a tutti! ho fissato l'appuntamento alla sala ricevimenti per il prossimo 6 agosto! mi sto scrivendo una lista di cose da chiedere .. giusto per non arrivare impreparata! le cose essenziali...
Ciao a tutte neo sposine e neo sposini! allora vediamo un po .. c'è stato un momento particolarmente imbarazzante durante il vostro gran giorno? volete raccontare come lo avete affrontato? e casomai...
Ciao sposineeeee! apro questo topic per conoscere la vostra opinione sul vedersi il giorno prima delle nozze! chi è contrario e perchè?
Ciao a tutte neo sposineeeeeeeeeee!!!!!! facciamo una raccolta dello scatto più bello e più significativo delle vostre nozze? sarebbe bello poter vedere la vostra emozione e felicità racchiusa in una...
Ciao carissime neo sposine!!!!!! Per aiutare chi ancora non ha le idee chiare ..o magari per dare spunti,suggerimenti e avere un confronto,ho pensato di fare qui una raccolta foto dei vostri bouchet!...
Ciao a tutti e tutte! vi presento i nostri segnaposto ..ricordo che il colore del nostro matrimonio è bianco e nero ..quindi tutto richiamerà questi colori. I segnaposto li ho creati con bicchierini...
Buongiorno a tutte e tutti!!! Facciamo un po di confronto noi sposine e sposini che abbiamo scelto un matrimonio autunnale/invernale? perchè la scelta di questo periodo? incomincio io ... io e fm non...
Ciaooooooo!!!! ho iniziato ad acquistare diversi articoli per creare dei deliziosi sacchettini segnaposto per tutti i bimbi presenti al ricevimento! ho preso tantissime caramelle di vari formati e...
Dopo tanti tentativi,ieri finalmente un abito ha conquistato me e mamma! Ha acquistato un abito da sera,lungo ed elegante con strascico (lieve) nero e dettagli bianchi che richiamano perfettamente i...
Fotografi garanzie ANFM