Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012

lui .. l'amore di tutta una vita!

Felicemente sposati 🎉

31 Dicembre 2013

4491giorni 15hh

153
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
A volte manderei a quel paese i parenti ...
Veronica in Vita di coppia, Il 14 Maggio 2013 alle 09:17

Ma io dico .............. il matrimonio è il MIO o è quello dei parenti? Perchè ci devono essere sempre persone pronte a giudicare le tue scelte? Io sono stanca ..davvero stanca!!!! se solo avessi...

Hanako, martedì 22-Ott-13 58 1.419
Veronica
Le pubblicazioni!!!!
Veronica in Prima delle nozze, Il 11 Ottobre 2013 alle 09:58

Buongiornooooooooooooooooo!!!! con grande piacere stamattina vediamo pubblicate sul sito del nostro comune di residenza le pubblicazioni di matrimonio!!!!! che felicitàààààààààààààààà ragazze ... un...

Patrizia, martedì 15-Ott-13 26 705
Veronica
Riflettendo ... non posso rinunciare a???
Veronica in Vita di coppia, Il 26 Settembre 2013 alle 08:28

Buongiorno care donzelle e cari ragazzi!!!!!! a volte ci fermiamo a riflettere ... su i mille preparativi e su tutto quello che gira intorno alle nostre nozze! a che cosa dite assolutamente NON POSSO...

Laura, domenica 13-Ott-13 26 671
Veronica
Trasloco che guaio!
Veronica in Vita di coppia, Il 5 Ottobre 2013 alle 14:57

Mamma mia ..mi sembra di non finire mai!!!!!! io e fm ci siamo trasferiti nella nostra nuova casetta .... da 5 giorni ufficialmente ..ma questo trasloco sembra non finire mai!!!! ieri ho passato...

Valentina, martedì 8-Ott-13 21 941
Veronica
Il consenso c'è!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2013 alle 16:11

La telefonata del Don che mi comunica che lunedì prossimo faremo il consenso e che a breve dovrò recarmi in comune per tutte le pratiche civili! insomma ....ogni giorno è un giorno nuovo ricco di...

Veronica, martedì 1-Ott-13 12 301
Veronica
A conti fatti!
Veronica in Vita di coppia, Il 28 Settembre 2013 alle 14:21

Bene bene .. tocchiamo un tasto dolente! eh si ..perchè dietro l'organizzazione di un matrimonio c'è anche l'aspetto economico.. e oggi come oggi è da tenere in considerazione! proviamo a sondare un...

Mariagrazia, lunedì 30-Set-13 32 700
Veronica
Libretti messa!
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 27 Settembre 2013 alle 18:12

Bene bene ..siamo dunque arrivati a preparare i libretti messa! e alla fine abbiamo scelto queste formule .. per il consenso: Ora Cristo vi rende partecipi dello stesso amore con cui egli ha amato la...

Veronica, sabato 28-Set-13 5 284
Veronica
Al via con le conferme e ..con le scuse più assurde!
Veronica in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2013 alle 14:23

Ebbene si ... sono alla fase in cui ..parenti e amici ti danno la risposta all'invito di nozze e ovviamente non mancano le scuse più assurde!!!! iniziamo a farci due risate e apriamo la 1° pagina del...

Katia, lunedì 23-Set-13 21 686
Veronica
E lunedì scelta abito del mio sposo!!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2013 alle 16:59

Finalmente è arrivato il momento decisivo ...scelta abito da sposo per fm!!! prima delle vacanze siamo andati insieme a vedere alcuni modelli e tra i tanti si è affezionato a due modelli!!! quindi...

Veronica, venerdì 20-Set-13 10 282
Veronica
Sposine pugliesi d'invernooooo
Veronica in Nozze Puglia, Il 7 Settembre 2013 alle 14:47

Ciao carissime!!!!! quante siamo a sposarci il prossimo inverno nella meravigliosa puglia???? dove? quando? che tipo di matrimonio state organizzando? che sala avete scelto? incomincio io: veronica e...

Silvia, mercoledì 18-Set-13 24 926
Veronica
Location giusta? come?
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 13 Settembre 2013 alle 10:21

Tante le opportunità per scegliere il luogo di ricevimento del giorno delle nozze e tanti gli elementi da prendere in considerazione. Quindi, come individuare la location più giusta al proprio...

Veronica, lunedì 16-Set-13 2 276
Veronica
Risparmiare sul pranzo di nozze ..come?
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 10 Settembre 2013 alle 16:09

Il pranzo di nozze è la spesa che incide maggiormente sul budget totale e con qualche astuto accorgimento è possibile risparmiare senza perdere in qualità. E con i soldi risparmiati potrete concedervi...

Veronica, venerdì 13-Set-13 4 885
Veronica
Animazione e intrattenimento al ricevimento!
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 11 Settembre 2013 alle 10:38

Una volta ci si pensava solo per i bambini. Oggi, invece, inventarsi qualche forma di intrattenimento anche per gli ospiti adulti è una forma di cortesia sempre più diffusa durante i matrimoni,...

Veronica, venerdì 13-Set-13 6 370
Veronica
Il mio bauletto porta fedi ...
Veronica in Fai da te, Il 2 Agosto 2013 alle 08:26

Creato da me con l'aiuto della mia cara nonnina e questo il cesto per i conetti porta-riso

Ilaria, mercoledì 11-Set-13 26 2.806
Veronica
Musica al ricevimento di nozze
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 11 Settembre 2013 alle 10:32

La musica è un elemento fondamentale all’interno delle nozze e ne sottolinea i momenti salienti quando poi a suonare sono dei musicisti dal vivo l'atmosfera diventa ancora più romantica. Una musica...

Veronica, mercoledì 11-Set-13 4 372
Veronica
Vi presento il nostro menù
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 8 Settembre 2013 alle 20:34

Nozze 31/12/2013 H. 16.00 presso https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni cena: confettata in alzatine su ogni tavolo stuzzichini vari e buffet (servito) più angolo formaggi Antipasti: prosciutto...

Romina, martedì 10-Set-13 21 1.607
Veronica
Pasta di fimo .. per realizzare i segnaposto!
Veronica in Fai da te, Il 13 Maggio 2013 alle 14:53

Ciaoooo!!!!! Ho pensato a come poter realizzare degli originali segnaposto ..che possano cmq rimane un bel ricordo! l'intenzione è quella di realizzare qualcosa con la pasta di fimo.. tipo quelli che...

Elisa, giovedì 22-Ago-13 23 8.652
Veronica
Primo ballo ...la canzone in italiano!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2013 alle 15:09

Ragazze e ragazzi buon sabato pomeriggio a tutti!!!! Molte e molti di noi optano per il 1° ballo ad avere un testo in italiano. Quale sarà o è stata la vostra canzone italiana? chi è il cantante? ...

Alessandra, giovedì 15-Ago-13 38 3.234
Veronica
Bozze del mio tablout e i segnatavolo
Veronica in Fai da te, Il 29 Luglio 2013 alle 08:20

Riprendendo sempre i due colori predominanti ..vi mostro la bozza del mio tablout ..che ovviamente dovrà ancora essere assemblato e arricchito con piccoli dettagli. questi sono i segnatavolo ..mancano...

Manuela, giovedì 1-Ago-13 54 1.772
Veronica
Cestini per piccole damigelle ..
Veronica in Fai da te, Il 29 Luglio 2013 alle 08:04

Buongiornooooo a tutti!!!! e buon inizio di settimana! Vi mostro i cestini creati da me e dalla dolce nonnina ..per le 3 piccole damigelle che mi accompagneranno con petali di rose bianchi e neri....

Veronica, mercoledì 31-Lug-13 11 947
Veronica
La cosa che vi manca di più del giorno delle nozze?
Veronica in Just Married, Il 3 Luglio 2013 alle 13:42

Ciao a tutte neo sposine!!!! del giorno delle vostre nozze qual'è la cosa che più vi manca? e che vorreste rivivere?

Veronica, mercoledì 31-Lug-13 34 692
Veronica
Mi sto perdendo ....
Veronica in Fai da te, Il 26 Luglio 2013 alle 08:41

Scusateeeeeeeeee ... ma sul tablout .. si scrive nome e cognome di ogni singola persona?????? perchè qualcuno mi dice che si scrive la famiglia (es. Fam. Rossi Mario e Anna)??? possibile???? E se una...

Veronica, sabato 27-Lug-13 20 634
Veronica
Ma secondo voi ..
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2013 alle 09:49

Dovrei portare già lista completa delle varie canzoni ora che vado alla location? oppure lo possiamo fare a dicembre quando andremo a portare bomboniere e tutto il resto? cosa mi consigliate????

Veronica, martedì 23-Lug-13 16 381
Veronica
Appuntamento alla location!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2013 alle 10:13

Giornooooo a tutti! ho fissato l'appuntamento alla sala ricevimenti per il prossimo 6 agosto! mi sto scrivendo una lista di cose da chiedere .. giusto per non arrivare impreparata! le cose essenziali...

Veronica, lunedì 22-Lug-13 13 337
Veronica
Il momento più imbarazzante!
Veronica in Just Married, Il 17 Luglio 2013 alle 13:45

Ciao a tutte neo sposine e neo sposini! allora vediamo un po .. c'è stato un momento particolarmente imbarazzante durante il vostro gran giorno? volete raccontare come lo avete affrontato? e casomai...

Veronica, giovedì 18-Lug-13 19 1.162
Veronica
Vedersi il giorno prima delle nozze
Veronica in Vita di coppia, Il 11 Maggio 2013 alle 09:32

Ciao sposineeeee! apro questo topic per conoscere la vostra opinione sul vedersi il giorno prima delle nozze! chi è contrario e perchè?

Tttttt, giovedì 18-Lug-13 69 1.685
Veronica
La foto più bella!
Veronica in Just Married, Il 11 Luglio 2013 alle 09:35

Ciao a tutte neo sposineeeeeeeeeee!!!!!! facciamo una raccolta dello scatto più bello e più significativo delle vostre nozze? sarebbe bello poter vedere la vostra emozione e felicità racchiusa in una...

Sara, martedì 16-Lug-13 27 1.044
Veronica
Bouchet bouchet e ancora bouchet!
Veronica in Just Married, Il 13 Luglio 2013 alle 13:47

Ciao carissime neo sposine!!!!!! Per aiutare chi ancora non ha le idee chiare ..o magari per dare spunti,suggerimenti e avere un confronto,ho pensato di fare qui una raccolta foto dei vostri bouchet!...

Innamorata, sabato 13-Lug-13 1 721
Veronica
Altre immagini del mio fai da te!
Veronica in Fai da te, Il 12 Luglio 2013 alle 13:11

Ciao a tutti e tutte! vi presento i nostri segnaposto ..ricordo che il colore del nostro matrimonio è bianco e nero ..quindi tutto richiamerà questi colori. I segnaposto li ho creati con bicchierini...

Veronica, sabato 13-Lug-13 10 972
Veronica
Sposi autunno/inverno ..chi ha scelto questo periodo?
Veronica in Nozze Lombardia, Il 9 Luglio 2013 alle 14:16

Buongiorno a tutte e tutti!!! Facciamo un po di confronto noi sposine e sposini che abbiamo scelto un matrimonio autunnale/invernale? perchè la scelta di questo periodo? incomincio io ... io e fm non...

Roberta, giovedì 11-Lug-13 5 429
Veronica
Sacchettini segnaposto per bimbi!
Veronica in Fai da te, Il 9 Luglio 2013 alle 14:23

Ciaooooooo!!!! ho iniziato ad acquistare diversi articoli per creare dei deliziosi sacchettini segnaposto per tutti i bimbi presenti al ricevimento! ho preso tantissime caramelle di vari formati e...

Veronica, mercoledì 10-Lug-13 16 760
Veronica
Finalmente mamma ha preso l'abito!
Veronica in Moda nozze, Il 8 Luglio 2013 alle 14:28

Dopo tanti tentativi,ieri finalmente un abito ha conquistato me e mamma! Ha acquistato un abito da sera,lungo ed elegante con strascico (lieve) nero e dettagli bianchi che richiamano perfettamente i...

Stella, martedì 9-Lug-13 18 543

Gruppi generali

Ispirazione