Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012
lui .. l'amore di tutta una vita!
- Sposa Master
- 15.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Ciao neo sposine!!!! la domandona di oggi è ..con il vostro meraviglioso abito,nel giorno delle nozze,è andato tutto bene? niente problemi,intoppi? movimenti rusciti alla perfezione o impedimenti? su...
Ciao a tutte voi neo sposine .. ho pensato che poteva essere una bella cosa racchiudere le promesse di matrimonio che avete pronunciato il giorno del si! intanto per far vivere a tutte le fiturine...
Ciao a tutte e tutti! martedì 9 luglio alle 18 io e fm ci recheremo in chiesa per il colloquio con il parroco che dovrà rilascirci il nullaosta .. e in fase di colloquio lasceremo tutti i documenti...
Buongiorno a tutti e tutte!!! io mi chiedo come sia possibile che la gente invitate a nozze,si riduca all'ultimo minuto a dare la conferma della presenza o meno. stamattina parlavo con una coppia di...
Carissimeeeeeeee ciao a tutte!!!! mi scuso per l'assenza di quest'ultima settimana ..ma purtroppo improvvisamente ho avuto un guasto al pc e l'ho portato in riparazione. ieri sera l'ho ritirato ed...
Mamma mia ..sembra ieri quando tutto è iniziato! E INVECE OGGI SONO - 185 ...che numero impressionante! ragazze ..l'adrenalina sale!
Ciao donzelle!! scrivo oggi per raccontarvi che sabato 25 sono stata a bari per il matrimonio di un cugino di fm. devo dire che non sono rimasta molto entusiasta ..ma la cosa che più mi ha lasciata...
Ciao a tutte e tutti. Sono qui per sapere cosa nella vostra alimentazione quotidiana non può proprio mancare! c'è un alimento che mettete al 1° posto? Allora ..per quanto riguarda me assolutamente non...
Ciao sposine belle e sposini belli!!!! avete già scelto la marcia nuziale?????? raccontate un po ..e come siete arrivati alla scelta?
Ciao a tutte e tutti!!!! vi mostro l'abito che indosseranno le mie 4 damigelle grandi ..con tanto di acconciatura!!! L'abito è nero da sera e verrà spezzato con dettagli bianchi!
Buongiorno a tutti e tutte!!!! c'è qualcuno tra voi che al suo ricevimento farà esibire suonando o cantando un parente o un amico? Avete in famiglia qualcuno che si occupa di questo? Io personalmente...
Eilaaaaaaa buonaseraaaaaaa a tutte!!!! se volessimo sorprendere il nostro fm con una canzone a lui dedicata e a sorpresa...quale sarebbe?
Donzelle careeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! mancano a chi 5 a chi 6 mesi alle nozze...a che punto siete con i preparativi???? cosa ancora non avete fatto per nulla?????
CIAOOOOOOOOOOOO!!! vorrei riassumere un po con tutte la scelta del tema del nostro matrimonio o del colore/i predominate. per avere un confronto sulle varie sfumature di idee che ha ogni sposina! e...
Ciao a tutte e tutti!!!! con questo topic mi piacerebbe riassumere un pò la scelta della canzone che ogni coppia fa per il 1° FATIDICO BALLO DEGLI SPOSI! Dite il titolo e il significato che ha per voi...
Rieccomiiiii .... questa volta chiedo a tutte le sposine se faranno il ballo con il papà e ai fututi sposini se faranno il ballo con la mamma! Per chi ha fatto questa scelta ..che canzone avete...
Carissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma durante le varie prove dell'abito avete provato a sedervi????? io non ci ho mai pensato .....ma alla prossima prova non posso non provarci ...il panico mi sta venendo...
E chi l'avrebbe mai detto ...anche il 2 come prima cifra è scomparsooooooooo!!!!!!! felice io!!!!
Ciaoooo! che materiale utilizzare per creare i coni porta riso? avevo pensato di utilizzare i rotoli carta scottex e carta igienica (ovviamente finiti) .. perchè sono piuttosto resistenti! qualcuna di...
Ciaoooooo! scrivo qui per chiedere se qualcuno conosce o ha eventuali contatti di una brava violinista! Ci sposiamo a dicembre a Canosa di Puglia ..e vorremmo tanto che partecipasse alle ns nozze una...
Ciaoooo! c'è qualche sposina neo e prossima che ha indossato o indosserà gioielli di famiglia nel giorno delle nozze ??
Salveeeee a tutte e tutti! ci sono diverse alternative per gli allestimenti delle varie location per nozze. noi abbiamo optato per addobbi di fiori in velluto,quindi finti,che hanno cmq un effetto...
Ciao a tutte! questo topic nasce per avere un confronto sui vari prezzi dei menù che propongo le location! qual'è stato il prezzo più basso che vi hanno proposto e quale quello più alto? a me .. sono...
Ciaooo a tutte!!!!! mi sposo a dicembre in Puglia,ma preciso che sono nata e cresciuta a Milano e tutt'ora vivo al nord! la nostra decisione di sposarci in Puglia è perchè fm ha tutta la famiglia li...
Ciaoooo a tutte e tutti!!! vi mostro quelli che saranno o i segnatavolo o i segnaposto. Credo di optare per i segnatavolo ..perchè altrimenti dovrei farne almeno 130 uno per ogni testa...ed è un...
Ciaoooo! mi rivolgo soprattutto alle spose invernali .. chi indosserà stola,coprisplalle,pellicciotti e quant'altro? e chi ha optato per pelo sintetico e chi invece pelo vero di animale?
Matrimonio in bianco e nero ..torta in bianco e nero.. cosa ne pensate?
Ciaoooo! voi porterete gli inviti personalmente a casa di ogni invitato alle vs nozze? e se si,l'usanza è quella di portare anche un assaggio di confetti? o diversamente,spedirete le buste con gli...
Chi ha optato per il tavolo sposi da soli? E chi invece per il tavolo sposi con genitori e anche testimoni? Io tavolo sposi da soli ..seduti su troni
Bene!!! ragazze .. e quando in famiglia qualcuno non si trova con qualcun'altro che si fa??? sto impazzendo ..a comporre i tavoli ..qualcuno rimane escluso ..o meglio i tavoli sono da 8 .. e magari in...
Ciaoooooo a tutte! volevo riflettere su un caso,a mio parere,di vera e propria ingratitudine! tra pochissimi mesi si sposa una conoscente ..lei ha la "fortuna" di essere finanziata dalla sua mamma in...
Whitney Houston - I Will Always Love You cosa ne pensate? sono indecisissimaaaaaa! oppure assolutamente Elton John con la sua meravigliosa Yuor Song
Fotografi garanzie ANFM