- Matrimonio
- Community
Veronica
Taranto, Taranto · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
I miei fornitori
5
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
153
Vi piacerebbe organizzare al meglio i posti a tavola per i vostri invitati di nozze? Diteci se avete pensato di preparare il tableau de mariage❣️ Lasciate il vostro commento e continuate con il...
Continuiate a raccontarci del vostro ricevimento di nozze con questo test! Avete già deciso come presenterete il menù? Quale tra queste tre foto di presentazione menù vi ispira di più? Rispondete nei...
Siete curiosi di vedere i sottobicchieri in regalo? 🎁 Rispondete anche alla prossima domanda: diteci nei commenti quali tipologie di bevande offrirete al vostro banchetto. Vino, birra, cocktail......
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faUn simpatico gioco e una nuova persona VIP tra cui scegliere! 🧑 Quale damigella/paggetto d'onore scegliereste per affidargli l'incarico di spargere i fiori al momento dell'entrata alla cerimonia? Elettra, Malgioglio o Zorzi? *** Continua con...
1735 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle fantanozze VIP ! Questa volta tocca a uno dei ruoli più importanti di qualsiasi matrimonio: il testimone 🕶 In un mondo parallelo, quale tra questi personaggi dello spettacolo vi piacerebbe che stesse al vostro...
1735 giorni faPassiamo al prossimo sondaggio speciale VIP ✨ Immaginate di poter avere un celebrante d'eccezione, chi scegliereste tra Don Matteo, Whoopi Goldberg o Costantino della Gherardesca? Votate! *** Continua con 👉Mara, Orietta o Carlo: chi è il tuo...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM