Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Leporano, Taranto · Da Aprile 2013

sono una ragazza di 25 anni ke non vede l'ora di sposare il primo e unico uomo e amore della sua vita!!!ed è disposta a qualsiasi sacrificio per passare... Visualizza altro

sono una ragazza di 25 anni ke non vede l'ora di sposare il primo e unico uomo e amore della sua vita!!!ed è disposta a qualsiasi sacrificio per passare ogni singolo giorno della sua vita con lui!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2015

3227giorni 0hh : 1min

Post

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Sposine 2015!!! tra 125 gg
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2013 alle 14:08

Ciao ragazze?come va?è passato poco più di un mese da quando io e il mio fm abbiamo bloccato la location...il tempo scorre ma vorrei ke scorresse ancora più velocemente..tra 125 gg se Dio vuole saremo...

Sabri, lunedì 28-Ott-13 39 1.196
Veronica
Expo sposi Grottaglie in fiera!!!
Veronica in Nozze Puglia, Il 30 Settembre 2013 alle 13:53

Ciao ragazze!!!ieri sono andata alla fiera a grottaglie dove c'era una sezione dedicata tt agli sposi ...: ho preso tnt volantini e c'era anke uno stend dove distribuivano gratuitamente una rivista e...

Patty, giovedì 3-Ott-13 8 529
Veronica
Rito civile di domenica pomeriggio?!?!
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 7 Settembre 2013 alle 12:26

Ciao ragazze...io mi sposerò con rito civile di domenica e il mio sogno è sposarmi il pomeriggio per poi festeggiare a cena...ma in questi giorni mi è sorto un dubbio...quelli del comune accetteranno...

Cristina, giovedì 26-Set-13 13 11.938 1
Veronica
Vive le mariage...la rivista perfetta x noi spose pugliesi!!!
Veronica in Nozze Puglia, Il 9 Luglio 2013 alle 14:46

Ciao ragazze, ki di voi conosve qst rivista?io sn 2 anni ke la compro e devo dire ke nn posso farne a meno...ci sn tnt consigli utili x la sposa e lo sposo...più ci sn i nomi delle più belle location...

Teresa, mercoledì 25-Set-13 26 1.228
Veronica
Lecce wedding show 2013
Veronica in Nozze Puglia, Il 16 Settembre 2013 alle 18:11

Ciao ragazze....volevo consigliarvi un avvenimento bello a cui poter partecipare il prossimo mese...si svolgerà a lecce il 13 ottobre a lecce e si potrà passare un'intera giornata immersi...

Veronica, mercoledì 25-Set-13 11 445
Veronica
Finalmente è ufficiale!!! 5/7/2015
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2013 alle 08:33

Ragazzeeeeeeeeee....sono ancora super emozionata e nn mi sembra vero...ieri abbiamo bloccato la data a Reggia Domizia...sembrava nn arrivare mai questo giorno eppure eccomi qua ufficialmente sposa del...

Veronica, mercoledì 24-Lug-13 20 619
Veronica
A - 2 anni dal matrimonio cominciano gli incubi!!!
Veronica in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2013 alle 16:13

Ciao ragazze volevo condividere con voi il mio primo incubo da matrimonio...stanotte ho sognato ke era il giorno del mio matrimonio e io sapevo di nn aver fatto nulla..nn avevo nemmeno prenotato il...

Paola, martedì 16-Lug-13 10 355
Veronica
Oggi è il mio compleanno!!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2013 alle 14:46

Ciao ragazzeeeee... oggi è il mio compleanno!!!! si sono felicissima...ma come annunciato un po' di tempo fa stasera avrò a cena x la prima volta i miei suoceri x conoscere la mia famiglia e sono...

Veronica, lunedì 17-Giu-13 14 306
Veronica
Lavorare a un matrimonio come baby sitter!!!
Veronica in Matrimonio.com, Il 10 Giugno 2013 alle 14:54

Ciao ragazze, io faccio la baby sitter e x il secondo anno sto lavorando x la stessa famiglia...il mese prossimo la zia dei bambini si sposerà e mi hanno kiesto di andare al matrimonio come baby...

Veronica, lunedì 10-Giu-13 4 904
Veronica
Sono passati 50 gg!!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2013 alle 17:21

Ciao ragazzeeeee, sono passati 50 giorni da quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci e mi sn iscritta su questo magnifico forum...ma alla fine dei conti il mio matrimonio è sempre a 0...non...

Francesca, venerdì 7-Giu-13 20 636
Veronica
Mi presento!!! =)
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2013 alle 09:18

Ciao a tutte ragazze, ormai è quasi un mese ke sn nel forum e nn mi sn ancora presentata!!! Sono Veronica ho quasi 24 anni e vivo nella provincia di Taranto...sono fidanzata da poco più di 7 anni e...

Veronica, lunedì 27-Mag-13 32 772

Gruppi generali

Ispirazione