Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto

Rito civile di domenica pomeriggio?!?!

Veronica, il 7 Settembre 2013 alle 12:26 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 13

Ciao ragazze...io mi sposerò con rito civile di domenica e il mio sogno è sposarmi il pomeriggio per poi festeggiare a cena...ma in questi giorni mi è sorto un dubbio...quelli del comune accetteranno di venire a celebrare il mio matrimonio di domenica pomeriggio???a qualcuno di voi è capitato di sposarsi o andare a un matrimonio civile di domenica pomeriggio? ho scelto la domenica xkè conigliatomi dal ristorante come giorno migliore!!!

13 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 26 Settembre 2013 alle 16:11
  • Cristina
    Sposa Novella Giugno 2014 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ho lo stesso problema anche io per il ristorante ma di domenica a milano non sposano e comunque neanche di sabato pomeriggio. So che ci si può sposare anche da un'altra parte purchè sia un palazzo del comune, ma so anche che si può fare anche in alcune location ma non so come mi sto informando...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamooooooooooo...devo assolutamente andare a kiedere!!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La so questa cosa ma cmq anke se mi faccio sposare da un amico cè bisogno di unfficiale del comune xkè non possono darci a noi i regiustri comunali per le firme!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me no ma penso che se paghi vengono anche di notte...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo!! Anche io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci con rito civile nella location del ricevimento. Il proprietario ci ha detto che se vogliamo viene il sindaco del paese a sposarci oppure con delle deleghe da parte del sindaco possiamo farci sposare da un amico. Prova ad informarti!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo io cmq ho già bloccato la sala...quindi speriamo si possa fare almeno di mattina!!!devo pregareeeeeeeee!!! Smiley cry

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema nel mio comune... noi avevamo optato per domenica 1 giugno pomeriggio essendo il 2 giugno festa... siamo andati in comune e ci hanno completamente smontato... non sposano la domenica e il sabato solo fino alle 12.30. Quindi ci sposeremo il 7 giugno al mattino e poi faremo il pranzo
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, proprio alle brutte brutte puoi farti sposare da un amico

    http://www.inbrevis.it/come_farsi_sposare_da_un_amico.htm

    comunque ti capisco, anche a me non piace la cerimonia figurata.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze questo dubbio mi sta facendo impazzire..xkè a pensarci prima non mi asarei sposata di domenica...io voglio la cerimonia di pomeriggio...speriamo ke trattandosi di una cerimonia fuori dalla sala comunale si possa mandare anke di pomeriggio qualcuno per la celebrazione del matrimonio presso la location...pensate ke questo cambi qualcosa? speriamooooooooooooo!!!! Smiley cry

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente il direttore del ristorante ci ha dtt ke volendo la mattina possiamo andare al comune a sposarci e la sera fare un cerimonia finta alla location..xò a me nn piace qst cosa xkè mi sembra di perdere tt la bellezza della cerimonia vera e propria!!!vedremo...al massimo mi sposo di mattina e pazienza!!!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se proprio ti dicono di no (come credo) puoi andare qualche giorno prima in comune con i testimoni e mettere solo la firma e poi organizzare una cerimonia simbolica nel giardino della location....è davvero molto romantico anche così, cmq ti consiglio di chiedere prima al comune!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catanzaro
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sia fattibile.almeno nel mio comune no..pensa che non sposano neanche di sabato...io dovro infatti sposarmi di giovedi!!!cmq chiedi al comune chi piu d loro puo dirti!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente puoi avere la certezza solo contattando l'ufficio di competenza del comune in cui intendi sposarti. Io posso solo dirti che al comune di Bacoli, dove ci sposeremo noi, celebrano l'ultimo rito domenicale alle 12, così abbiamo optato per il pranzo al posto dell'idea iniziale della cena Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione