Sedriano, Milano · Da Gennaio 2014
ragazza solare e alla ricerca della perfezione!
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Cerco qualcuno che noleggi a Pavia e Milano una polaroid o similare. Qualcuno ne ha mai noleggiate? PS: una dritta per acquistare la carta? Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto in fai da te, devo mandarli in stampa entro oggi
Devo creare un bigliettino per i regali, tutti mi chiedono l'IBAN, che frase carina posso aggiungere?
Ragazze chi si è truccata da sola? io cerco un fondotinta lunga durata, no trasfer no modulabile, chiarissimo. Molto coprente. Qualcuna usa un prodotto simile? Cerco anche una matita nera, per la riga...
Cercasi panche (sedute senza schienale) bianche con inginocchiatoio, bianche. Milano
Io ho 12 panche e 12 tavoli Vorrei recuperare l'addobbo della chiesa x metterlo sul tavolo. Mi date dei consigli per come farli fare? Grazie
Help! manca poco e non ho idee.. tema viaggio ma non il viaggio di nozze o una cartina!!! saranno le capitali europee viste assieme... pensavo tipo a: - le notre miglie e mettere le miglia da casa...
Come l'avete immaginata? Io sono davvero indietro su tutto..
A 18 giorni mi ha dato buca la cantante, e ora oltre a non avere la scaletta mi manca anche la voce femminile. Sono disperata.. Chi mu aiuta? Qualcuna mi passa qualche contatto?
Dove le posso trovate? Anche usate! Hrlp
Help! dove prenderli?
Ciao Ragazze! nei negozi costa troppo, ho letto che si puo' fare... ma comeee?
Mi date un idea? Grazie!
Vorrei mettere il girocollo di perle, ma mancano gli orecchini. Mi consigliate? Ma le perle portano lacrime?
Cerco a Milano o provincia una macchina d'epoca piccola. voi dove l'avete noleggiata?
Cerco una fustellatrice per bordi.. qualcuna ne ha viste?
Noi vorremmo partire il 15-9, 2/3 settimane Mi date consigli? Grazie!!!!!
Le partecipazioni le sto facendo io. Dove posso trovare i font? a me piacciono questi ma non so dove scaricarli... http://www.i-do-graphics.com/fonts.html
Come bomboniera vorrei fare una lanterna. Qualcuna di voi ne ha viste in qualche negozio? Io sono di Milano
Ciao a tutte! sono di Milano, sono alla ricerca di un velo a mantilla (stretto e lungo) Fuori dai classici giri (Pronovias, Nicole...) cosa mi consigliate?? Possibilmente originale o molto simile,...
Vorrei fare delle bomboniere utili e con il fai da te, e aggiungere una donazione a qualche ONLUS, avevo pensato: - LANTERNE LATTA - PIANTE (BULBO, PIANTA GRASSA) - SACCHETTINO RICAMATO Mi date...
Ciao a tutte! Cerco un negozio o rivenditore che venda al pubblico, nastri di organza e raso con una buona scelta e prezzi onesti! Help!
Ciao Ragazze vorrei fare dipingere nomi e data su vetro. Qualcuno sa indicarmi qualche signora che fa mercatini o ha come hobby dipingere? Grazie!!
Ciao a tutte! mi sposo a settembre! ma a parte la fotografa, non ho nulla! Qualche suggerimento?? Milano Ovest, Novara e Pavia la zona dimenticavo: budget (fuori il viaggio) 10.000 €
Ciao a tutte Sposine!!! Noi vorremmo fare delle foto anche nei CHIOSTRI DELLA CERTOSA DI PAVIA. Continuano a rimbalzarci da un ufficio e l'altro. Chi ci aiuta? Chi ne ha già fatte? GRAZIE!!!!...
Fotografi garanzie ANFM