- Matrimonio
- Community
Veronica
Rimini, Italia · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
I miei fornitori
5
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
10
Ho un grandissimo dobbiamo
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro Matrichef ! Quale gusto sceglieresti per la torta? 🎂🍰 Scegli una di queste opzioni! *** A - Millefoglie B - Pan di Spagna C - Cioccolato D - Altro (quale?) *** ***Se ti è...
Siamo agli sgoccioli del nostro Matrichef!🍽 Parliamo di bevande, nello specifico di cocktail: quale drink non può mancare in un matrimonio? 🍸🍸 Diccelo nei commenti qui sotto! *** A - Gin tonic B -...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni faDomanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?
1343 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1343 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
I miei video più recenti
Amici
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM