- Matrimonio
- Community
Veronica
Domus de Maria, Cagliari · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
I miei fornitori
6
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
47
Ultimo moodboard da votare! Palette marrone: cosa ne pensi? Fa per te? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci se per te è top, carina ma non troppo, oppure se proprio non fa al caso tuo...
Perché hai scelto ""?
Penultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette rosa fenicottero, ideale per delle nozze anticonformiste e degne di veri influencer 🤳 Ti piace questo stile? Lo...
Perché hai scelto ""?
Settimo moodboard del test! Ecco qui una tavola di stile con dettagli di nozze color tortora. Una palette sofisticata e delicata! ⭐ Cosa ne pensi? Lo prenderesti in considerazione per il tuo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1515 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1519 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1519 giorni faI miei video più recenti
Amici
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM