Firenze, Firenze · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Firenze, Firenze · Da Febbraio 2011
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Salve a tutte!! mi sono iscritta da tempo a questo favoloso sito, ho letto e preso un sacco di idee.. ed ora che io e francesco abbiamo deciso di fare il grande passo ho una gran confusione in testa!!...
...Ebbene si, sono completamente persa nella scelta dell'abito, ho già visitato 5 atelier a Firenze e provincia e domattina vedrò il sesto e ultimo, per poi procedere alla fatidica scelta.... Oltre...
Ciao ragazze, ancora una volta chiedo il vostro aiuto, stavolta per scegliere al meglio la destinazione del viaggio di nozze... Diciamo intanto che sia io che Andrea siamo due tipi a cui piace davvero...
Ho partecipato al post di Ilaria
5148 giorni fa
Ho creato un post
5189 giorni faCiao ragazze, ancora una volta chiedo il vostro aiuto, stavolta per scegliere al meglio la destinazione del viaggio di nozze... Diciamo intanto che sia io che Andrea siamo due tipi a cui piace davvero tanto la storia, quindi abbiamo cercato posti...
Gruppi generali
Ispirazione