Brescia, Brescia · Da Luglio 2014
Sono testarda, intraprendente, generosa, troppo emotiva, ma cosa più importante sono INNAMORATA PERSA!!
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Buona sera ragazze,Scusate il disturbo, mi è sorto un dubbio.Al mio matrimonio l'animazione sarà fai da te, o meglio ci vuole pensare il testimone dello sposo...Ma?! Nel caso si metta qualche canzone...
Volevo fare qualcosa di semplice, ma carino... Cosa dire?! Pensavo di aggiungere una coccinella da appoggiare sul piatto come portafortuna...
Ragazze scusate... Secondo voi blu e fuxia si accostano bene??? Perch non trovo immagini che mi possano dare un'idea...
Ho una domanda.. Nel rito romano cattolico, c'è la formula puoi baciare la sposa?! Se no, quando dovrebbe avvenire quel momento?!
Aiuto!!!! Io amo essere truccata!!! Nello stesso tempo, non sono una che tende a truccarsi troppo!! Trucco gli occhi di solito, ma tranne in inverno, tendo a non mettere fondotinta, poiché già di mio...
Aiuto!!!! Sono in crisi!!!! Mi sposo l'anno prossimo e ora ho dei dubbi sul fatto se si debba avere qualcuno che suoni dal vivo i meno... Il mio FM non lo ritiene necessario, perché sposandoci di...
Ho la location, ho il catering... Manca solo il noleggio dei coperti... Sapreste indicarmi qualche ditta ONESTA che si occupa di ció in Brescia e provincia?!
Aiuto!!! Io e il mio ragazzo vogliamo sposarci in febbraio... Ora mia mamma e mia sorella vogliono convincerci di cambiare periodo perchè non ci sono abiti belli per loro in inverno e perché...
Perdonate, ma le promesse in comune devono essere fatte anche se si opta per il rito religioso con valore civile?
Buongiorno, perdonate il disturbo... È normale che ristoranti trovati grazie a questo bellissimo sito non rispondano alla richiesta di preventivo?
È qualche giorno che mi è balenata per la testa di cercare una persona che sappia fare le caricature, così durante il pranzo tra una portata e l'altra chi vuole può farsi fare il ricordo...
È possibile aggiungere dei nuovi fornitori alla vostra lista?
Fotografi garanzie ANFM