Tivoli, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Tivoli, Roma · Da Giugno 2022
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Buongiorno sposine, mancano solo 541 giorni, il tempo è volato e siamo quasi a settembre, voi a che punto siete con i preparativi?? Avete già scelto la chiesa e la location?? In quale chiesa...
Community! ❤️ Eccoci qui con il regalo del mese che ti aiuterà a rilassarti, divertirti e ad alleviare lo stress dei preparativi! 💆💆♀️ Si tratta di un Activity Book con tanti giochi per te e la tua...
Siamo arrivati ai risultati del nostro test! Ti manca pochissimo per ottenere l' Activity Book ! Ora scoprirai attorno a quale fascia si aggira il tuo budget. Hai preso appunti sulle risposte che hai...
Ho ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faChi ha voglia di vacanze alzi la mano! 🤪✋✋✋ Ecco a te un test dedicato ai viaggi! Troverai 24 ispirazioni per delle nozze a tema. Valuta le opzioni e vota le tue preferite! 🏝️🗺️ Iniziamo! ✈️ Partecipazioni tema viaggio: vota ✈️ Tableau tema viaggio:...
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faPenultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito è una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo rimovibili. Ti piace? Quale reazione ti suscita?...
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione