Viadana, Mantova · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcuna e già stata al ristorante la Clochette a Solarolo Rainero? Se è si...mi dite come vi è sembrata? Grazieeeeee
lo raccomando vivamente a chiunque volesse andare o ci andrà!!
Sembrava così lontano questo giorno...e sono passati già 6 mesi! Il tempo vola ragazze...che bei ricordi pero godetevi ogni istante.. Non fatevi prendere da paure...siate serene...
Come sono felice!! Finalmente sono arrivate le foto...ve ne pubblico qualcuna spero vi piacciano
E già passato un mese dal nostro matrimonio...un giorno che ricorderò per sempre! Non cambierei nulla di ciò che ho fatto .. com'è bello vivere insieme auguro a tutte voi tantissima felicità ragazze!...
Vi piacciono? Sono semplici ma a me piacciono un sacco
Ciao ragazze, ho provato a creare da me il "Guest Book", e il primo tentativo,a volevo farlo in altro modo... questo vi può sembrare carino? P.s lo devo ancora rilegare
Ragazze ho bisogno di voi...mi sapete dire se la SIAE si può pagare online? E online quanto costa? Perché ho visto che andando in ufficio mi costerebbe sulle 339.19EUR e il mio fidanzato sta cambiando...
Ecco finalmente le nostre partecipazioni sono semplici...ma a me piacciono tantissimo!! Volevo condividerle con voi, spero vi piacciano P.sPremetto che non si vede bene il colore con il flash ...
Ciao ragazze sono troppo felice! Finalmente abbiamo fermato il viaggio di nozze! E da gennaio che ci stiamo dietro perché il mio FM era perennemente indeciso! Adesso si è convinto e abbiamo fermato il...
Il tempo scorre scorre velocemente...e ci sono ancora tantissime cose da fare!!! Però siamo positive dai!!! A voi quanto manca? A che punto siete?
Vi piace ? A me tantissimo....sarà così però con qualche fiore rosa cipria :
Ciao ragazze mi sapreste dare x favore un nome di un sito internet affidabile che fa partecipazioni di matrimonio? Sono in crisi
Ciao ragazze....mancano 136 giorni...e non so se essere spaventata o emozionata...ho un subbuglio di emozioni dentro che non riesco a spiegare! E voi come vi sentite? ?:
Ciao ragazze! Io mi sposo il 3 settembre, mi sapete dire cosa serve x la parte burocratica? Io sono nata a Palermo ma vivo a Mantova, x il certificato di nascita come si fa? Sono molto confusa perché...
Ciao a tutte ragazze! Curiosità...qualcuna ha mai comprato dal sito "Il villaggio degli sposi"? Perché vorrei prendere un po di cosette x fare le bomboniere, ma voglio assicurarmi che sia affidabile....
Ciao ragazze...oggi ho finalmente preso le scarpeee!! Me ne sono subito innamorata!!! : come vi sembrano?
Voi che colore preferite tra questi x un matrimonio a settembre?
Ciao ragazze, volevo un informazione...qualcuna di voi ha preso per bomboniere su "EG Store"? Perché ho visto cose molto carine..ma sono un po diffidente a comprare su internet. Voi cosa mi...
Ciao a tutte...volevo chiedervi qualcuna a mai preso le scarpe su qualche sito internet? In giro non ne ho viste che mi piacciono...e stavo pensando di prenderle tramite internet! Voi che ne dite? E...
Ragazze sono troppo felice...I preparativi x fortuna stanno procedendo dopo un breve momento di panico... adesso mancano i fiori, partecipazioni,bomboniere e abito sposo....ma sono abbastanza...
Ciao ragazze...c'è qualcuna che si sposa in provincia di Mantova? Avrei bisogno di qualche consiglio:
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto... vi spiego, ho già il vestito, tutti gli accessori, ma non ho le scarpe in atelier me le davano a 350EUR ma sinceramente x me è esagerata come...
Ciao ragazze! Volevo un vostro parere! Secondo voi 350 EUR per un trucco da sposa sono esagerati? Compresa un prova trucco ovviamente! Per me è un esagerazione..mi hanno chiesto 300EUR per...
Ciao a tutte...anche voi il 3 settembre??: non vedo l'ora iooo
Ragazze..mancano 286 giorni...inizio a sentire l'ansia che sale...anche se sono un po esagerata sono esaurita io, o succede anche a voi??
Ciao a tutte ragazze!! Mi sapete suggerire un sito internet dove posso trovare confetti a buon prezzo? Grazie in anticipo
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto vi prego!!! Mi sapete consigliare un ristorante o agriturismo dove si mangia bene e non si paghi tantissimo in provincia di Mantova.. io sono nel...
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio...voi mi sapreste dire qualche sito dove si comprano online decorazioni x matrimonio a poco prezzo...tipo segnaposti ecc....avevo pensato di fare...
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio...il mio fidanzato e molto indeciso sul viaggio di nozze..e io non so sinceramente cosa scegliere....voi che posto mi consigliereste per settembre?...
Fotografi garanzie ANFM