Benevento, Benevento · Da Settembre 2014
Ho 32 anni e sono fidanzata da 5 anni...l'anno prossimo vorremo coronare il nostro sogno. sono una persona solare socievole. :-)
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Benevento, Benevento · Da Settembre 2014
Ho 32 anni e sono fidanzata da 5 anni...l'anno prossimo vorremo coronare il nostro sogno. sono una persona solare socievole. :-)
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2016
Il problema più grande è trovare la location ideale per tanti invitati...a me piacerebbe un matrimonio country chic...ma mi sa che sarà difficile.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/641870
Salve a tutti, vorrei sposarmi ad agosto 2015 ma non trovo una location in zona (Benevento-Avellino) che contenga 600 invitati. qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3605 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao Roberta, io ancora non ho contattato il fotografo perché essendo appassionata di fotografia ho molti amici che fanno questo lavoro. Se vuoi te ne posso indicare qyalcuni: Mimmo Salierno ( ha fatto le foto anche sl natrimonio di mua sorella) Mario Palatella Poi dipende molto da che servizio fotografico vuoi...ricco di pose...o meno.fammi sapere e potrò essere più precisa.
Ho partecipato al post di Veronica
4217 giorni faGruppi generali
Ispirazione