- Matrimonio
- Community
Veronica
Brugherio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza solare e divertente (così dicono), la mia passione è sempre stata la danza sebbene da diverso tempo a questa parte ho dovuto rinunciarci.... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e divertente (così dicono), la mia passione è sempre stata la danza sebbene da diverso tempo a questa parte ho dovuto rinunciarci. Amo gli animali, e soprattutto adoro il mio cane: Victor, una peste pazzesca ma troppo simpatico, impossibile arrabbiarsi con lui!
- Sposo Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe realizzare un matrimonio elegante e romantico, senza però rinunciare al divertimento e all'originalità.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
31
Ciao ragazze, mi farebbe piacere confrontarmi con la vostra esperienza. Quante location avete visto prima di decidere? Io ne ho selezionate 9 e per ora viste 2...Sono già stanca al pensiero che...
Ciao a tutte!!! Finalmente ieri, anche se con largo anticipo (ci sposiamo a luglio 2016), abbiamo trovato la location che appaga i nostri gusti: La Dorda del nonno a Lecco. Qualucuna di voi la...
Buongiorno ragazze! !! Ieri avevo il primo appuntamento in atelier. ... che emozione! !! È stato bellissimo. .. mi sono innamorata di un abito ma non l'ho prenotato perché ho visto solo un negozio. Io...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Lucia
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3855 giorni fa
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM