Lecco, Lecco · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza... Visualizza altro
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza finalmente il mio sogno si è avverato... Di sposare l 'uomo della mia vita!!! È stato un giorno magnifico... A ripensarci mi sale un'emozione... Ora invece attendiamo che la nostra bimba nasca :D
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao a tutte, vi spiego brevemente il perché della mia "tristezza ". Io e Fm stavamo pensando di fare xo me addio al nubilato di andare andare fare un week end a Rimini (in date diverse ovviamente),...
Ciao a tutte!!! Avete una foto del vostro abito? Magari anche indossato da voi? Mi farebbe piacere vederli! Io non la ho, perché non me l'hanno lasciata fare dicendomi che se no mi sarei fissata e l...
Per far si che nn si Macchi, cosa devo fare? Devo solo sciacquarlo e farlo asciugare? Quanto tempo prima del matrimonio è da fare questa operazione? e nel caso volessi colorarlo cosa serve? Grazie in...
Non ce la faccio più!!!! Mi mancano ancora un po di cose, e boh per ogni cavolata mi sento triste! Ora sono insicura della misura della fede che ho scelto (come dicevo in un altro topic) e non posso...
Ciao a tutte l' altro giorno ho provato la fede che ci regala mia sorella è il modello comfort, quando l'ho indossata mi sembrava giusta però muovendo un po la mano mi si spostava direi un po troppo,...
Ciao a tutte!!! Oggi sono arrivate le fedi a mio cognato (me le regala Inx a mia sorella..) che emozione a vederle in foto! E chissà domani quando le vedo che bello! !! Pian piano si avvicina il...
Chi a piercing e dove? Li terrene il giorno del si? Se non li terrene perché? Io ne ho uno alla lingua ), al naso e 3 buchi normali in un orecchio e nell altro 2... Mi chiedevano se li avrei tolti! Ma...
Ciao a tutte Vi spiego una cosa che mi ha infastidita un po! La nipote della zia del mio moroso passerà davanti a me in chiesa a buttare giù i petali e questa è una cosa scelta da me e mia futura...
Oggi al primo incontro del corso di fidanzati ci hanno dato un "compito" da fare ovvero elencare i valori con cui desideriamo di vivere il matrimonio e la vita di coppia, volevo scambiare qualche...
Ecco qua il reggiseno e le brasiliane che ho acquistato per il giorno delle nozze!! Indossano veramente benissimo! Mi piace un sacco! A voi? Poi per quando andiamo in luna di miele... prenderò anche...
Ciao a tutte!! Il 6 maggio ho la prima prova abito (mi sposo il 26 settembre) e per quella data abito bevo tanto sperato di dimagrire qualche kiletto...invece niente! Non riesco abito bevo mi faccio...
Il primo fioraio ci fa 670€ tutta la chiesa interna e esterna, la calamità per la macchina e bouquet di lisiamthus lilla e bianchi con velo da sposa. Secondo fioraio 800€ le stesse cose però di rose...
Scusate se nelle foto si vedono male ma l ho fatta proprio prima di comprarle dentro al negozio mi sono piaciute da subito sia per come mi c alzavano che per x il colore bianco perla!! Come vi...
Ciao a tutte!!! Sono un po in crisi, non so se ovviare una mia "amica" praticamente siamo state molto amiche x due anni, dopodiché quando mi sono trasferita e quando ho iniziato il lavoro x problemi...
Ciao a tutte!!! Abbiamo cambiato data io e il mio fidanzato! Ci sposiamo a settembre 2015 al posto di giugno 2016! Che bello! Volevo condividere con voi la mia felicità perché siete tutte fantastiche...
Ciao a tutte!! Io convivo col mio ragazzo a Lecco da un anno circa ma la residenza non l ho ancora cambiata, (sarebbe lungo da spiegare il motivo..la cambierò cmq dp il matrimonio).. quindi dato che...
Io pensavo al lilla voi?
Che regalo farete ai vostri testimoni e ai genitori? Noi di testimoni ne abbiamo scelti 2 a testa!! non ho idee
Buongiorno a tutte!! Che bel risveglio che ho avuto! Ieri il mio moroso ha incontrato sua madre dicendole che a giugno 2016 ci sposiamo (è un ragazzo molto riservato con i genitori...infatti quasi...
Ciao a tutte !! Sono una sposa di giugno 2016 e non so quando è da cosa iniziare xo l organizzazione di tutto.. chi mi aiuta?? Un bacio! !!!
Fotografi garanzie ANFM