Lecco, Lecco · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza... Visualizza altro
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza finalmente il mio sogno si è avverato... Di sposare l 'uomo della mia vita!!! È stato un giorno magnifico... A ripensarci mi sale un'emozione... Ora invece attendiamo che la nostra bimba nasca :D
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao a tutte ragazze!! Ebbene si lunedì mattina è nata la mia bimba Ilaria. Sabato sera mi si erano rotte le acque ed essendo podalica ho dovuto fare parto con taglio cesareo, la mia nanetta è nata a...

Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una...

Ciao ragazze.... Forse questa volta ce l'ho fatta...... Dopo 4 anni forse abbiamo beccato la cicogna.... Lunedì andrò a fare le beta poiché sabato ho avuto piccole perdite marroncine rosacee come...
Mamme belle! Cerco il più possibile di starmene rilassata ad attendere un segnale dell'arrivo di Alice, ma questo non sapere per chi ha sempre voluto aver tutto sotto controllo è destabilizzante ......

Ciao a tutte sn sposata da qlc mese e vorrei fare unregalo a mio marito.. stampare una foto su tela.. sn indecisa su qlc foto e ho pensato d farmi consigliare da voi che siete Sempre così gentili...

Oggi, alla trentacinquesima settimana sono andata a fare la visita di controllo dal ginecologo. Tutto bene, ma ha anche controllato il collo dell'utero e ha detto che è bello chiuso. Sono tornata a...

Ciao a tutte! volevo raccontarvi la mia esperienza, per infondere un pò di speranza a tutte! Ho 27 anni quasi 28 e mio marito 34.siamo sposati da 1 anno e mezzo. a 24 anni circa decidiamo di avere un...

Ciao a tutte sono di 15+2 e io e mio marito siamo indecisi su due nomi: Gaia e Vittoria!!! Mio marito preferisce gaia e infatti mmisto iniziando a convincere anche se io prima andavo matta x vittoria...

Ciao ragazze!!!!!! Noi aspettiamo la nostra Alice prevista per metà giugno, e MI sto un po guardando su internet i vari modelli di trio, se vi va postate le foto delle vostre scelte o dei vostri...

Ciao!! Ce qualche sposa giovanissima? Io mi sposo l anno prossimo e avrò 21 anni mentre il mio Fm quasi 28 Voi tutte a quanti anni ? sono l unico caso così giovane? ahah Ps. Noi ci sposiamo il 18...
Ragazze vi va? Facciamo una lista con tutte le panciotte presto future mamme?perche non mettiamo nome della mamma settimana di gravidanza e nome di chi si aspetta che dite?potrebbe essere utile per...

Ciao a tutte, sento spesso dire che sarebbe opportuno prendere l'acido folico prima ancora di rimanere incite perché previene ipotetiche malattie al feto.. Quante di voi l'hanno preso prima? E che...
Ciao a tutte!! voi cosa ne pensate degli sposi con fedi diverse?? lui la vuole bianca e sottile e a me piace gialla e piatta!! io ho detto che ci deve piacere a vita quindi che sia diversa non mi...

Ciao a tutte ragazze....Sono di 16+4 ormai ho quasi terminato il quarto mese e il seno nn mi sembra x niente aumentato e mi sembra "sgonfio"... mia sorella (è molte altre persone che conosco) a 3 mesi...

Buonasera a tutte voi!!!il ritardo di 13 GG e tre test negativi,si SN trasformati in 22gg d ritardo e 3 test positivi!!!spero CN tutta e stesso di riuscire a portare avanti la gravidanza...
Manca davvero poco all' arrivo della pulce... materialmente è tutto pronto... fisicamente credo anche (a parte la mia influenza che stenta ad andarsene, ma sento che ha le ore contate!), oggi abbiamo...

Ciao future mamme!! Ho scritto un topic diversi mesi fa in cui mi si diceva che avrei fatto fatica a rimanere incinta. Dopo due mesi, a poca distanza del Natale ho scoperto di aspettare un frugoletto...

Ciao a tutte, oggi dovrei andare a comprare il trio love 2015 della chicco l ho trovato a 460 euro a un outlet della chicco e se arrivo a 700 euro di spesa ho subito alla cassa 100 euro di sconto...

Ebbene si ragazze....sono qui, da pochi mesi mamma, a chiedere i vostri pareri e racconti....credo e mi sento di avere un rapporto bellissimo con mia figlia Ilaria ma ho un tarlo che mi corrode il...

Ciao a tutte! Sono nuova di questa sezione .. Mi sono sposata il 21 giugno 2015 e io e mio marito vorremmo allargare la famiglia..L'unico problema è il lavoro..io ho un posto fisso a tempo...
Ciao a tutte...cm da titolo oggi ho provato un emozione grandissima sn a 15+5 e oggi ho sentito i primi calcetti del mio pargolo/a e una sensazione stupenda riprovare qst bellissima emozione x la...
Ciao ragazze oggi ho fatto la premorfoligica e dopo due maschietti con grande gioia aspetto una principesaaaaaa ke ho sempre desideratooooo non sto più nella pelle...Quindi cn le dicerie e giokini ke...
Quali dei tre con questo vestito???!!uffaa!eterna indecisaa!!

Ciao ragazze, per il mio matrimonio in chiesa ho un'unica damigella di 16 anni che farei entrare prima di me... mi chiedevo, lei, al momento dell'entrata in chiesa deve già avere le fedi per lasciarle...

Buongiorno Mammine e future mammine ,qualcuna di voi ha preso questo integratore preconcepimento? Da quando si deve iniziare a prendere? Sono a caccia della cicogna e se questo mese arriva il ciclo...

Ciao ragazze vi comunico con grande gioia che aspettavamo una bella femminuccia! L abbiamo vista il 9 con la morfologica in 4d....un emozione unica! Non vediamo di stingerla tra le nostre braccia! La...

Oggi pomeriggio Giuseppe e' stato dimesso.... Finalmente ora e' qui nella sua culletta che dorme.... Ed io non ci posso credere! Inizia la vera avventura da genitori. Grazie per essermi state vicine...

Ciao a tutte X chi ha seguito un po' la mia storia già conosce qualcosa di me; in breve: 4 gennaio test positivo ma fin da subito già qualcosa non andava: 3 volte al ps X perdite marroncine, ma mi...

Ho lett questa frase su Facebook da una persona che L ha condivisa, voi che ne pensate?