Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Lecco, Lecco · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza... Visualizza altro

Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza finalmente il mio sogno si è avverato... Di sposare l 'uomo della mia vita!!! È stato un giorno magnifico... A ripensarci mi sale un'emozione... Ora invece attendiamo che la nostra bimba nasca :D

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3128giorni 2hh
Sara
04/04/16 è nata la mia bambolina ilaria
Sara, Il 7 Aprile 2016 alle 14:04

Ciao a tutte ragazze!! Ebbene si lunedì mattina è nata la mia bimba Ilaria. Sabato sera mi si erano rotte le acque ed essendo podalica ho dovuto fare parto con taglio cesareo, la mia nanetta è nata a...

Speranza, giovedì 20-Ott-16 41
Veronica
Pancine/pancione entrate :)
Veronica, Il 25 Gennaio 2016 alle 21:42

Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una...

Aurora, venerdì 8-Apr-16 277
Debora
Perdite da impianto...
Debora, Il 18 Marzo 2016 alle 17:38

Ciao ragazze.... Forse questa volta ce l'ho fatta...... Dopo 4 anni forse abbiamo beccato la cicogna.... Lunedì andrò a fare le beta poiché sabato ho avuto piccole perdite marroncine rosacee come...

Serena, sabato 19-Mar-16 13
W
Primi campanellini d'allarme?
Wendy, Il 4 Marzo 2016 alle 09:37

Mamme belle! Cerco il più possibile di starmene rilassata ad attendere un segnale dell'arrivo di Alice, ma questo non sapere per chi ha sempre voluto aver tutto sotto controllo è destabilizzante ......

Valeria, venerdì 18-Mar-16 169
Veronica
Consiglio stampa foto urgente
Veronica, Il 27 Febbraio 2016 alle 23:42

Ciao a tutte sn sposata da qlc mese e vorrei fare unregalo a mio marito.. stampare una foto su tela.. sn indecisa su qlc foto e ho pensato d farmi consigliare da voi che siete Sempre così gentili...

Gloria, mercoledì 16-Mar-16 61
Aurora
Sono preoccupata. è successo anche a voi?
Aurora, Il 3 Marzo 2016 alle 17:34

Oggi, alla trentacinquesima settimana sono andata a fare la visita di controllo dal ginecologo. Tutto bene, ma ha anche controllato il collo dell'utero e ha detto che è bello chiuso. Sono tornata a...

Wendy, venerdì 4-Mar-16 22
Turtlina-Turtle
La speranza è sempre l'ultima a morire (lungo :) )
Turtlina-Turtle, Il 24 Febbraio 2016 alle 11:03

Ciao a tutte! volevo raccontarvi la mia esperienza, per infondere un pò di speranza a tutte! Ho 27 anni quasi 28 e mio marito 34.siamo sposati da 1 anno e mezzo. a 24 anni circa decidiamo di avere un...

Serena, domenica 23-Ott-16 85
Veronica
Quale tra qst 2 nomi preferite ????
Veronica, Il 8 Febbraio 2016 alle 16:50

Ciao a tutte sono di 15+2 e io e mio marito siamo indecisi su due nomi: Gaia e Vittoria!!! Mio marito preferisce gaia e infatti mmisto iniziando a convincere anche se io prima andavo matta x vittoria...

Michi, martedì 1-Nov-16 112
Sabrina
Passeggino trio e acquisti per giugno!!??
Sabrina, Il 23 Febbraio 2016 alle 20:40

Ciao ragazze!!!!!! Noi aspettiamo la nostra Alice prevista per metà giugno, e MI sto un po guardando su internet i vari modelli di trio, se vi va postate le foto delle vostre scelte o dei vostri...

Anna, domenica 23-Ott-16 29
Veronica
A che età vi sposate ?
Veronica, Il 11 Febbraio 2015 alle 09:59

Ciao!! Ce qualche sposa giovanissima? Io mi sposo l anno prossimo e avrò 21 anni mentre il mio Fm quasi 28 Voi tutte a quanti anni ? sono l unico caso così giovane? ahah Ps. Noi ci sposiamo il 18...

Aaaa, martedì 23-Feb-16 69
E
Conto alla rovescia mamme 2015
Eleonora, Il 19 Luglio 2015 alle 17:44

Ragazze vi va? Facciamo una lista con tutte le panciotte presto future mamme?perche non mettiamo nome della mamma settimana di gravidanza e nome di chi si aspetta che dite?potrebbe essere utile per...

Veronica, lunedì 22-Feb-16 54
V
Acido si, acido no
Valeria, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:19

Ciao a tutte, sento spesso dire che sarebbe opportuno prendere l'acido folico prima ancora di rimanere incite perché previene ipotetiche malattie al feto.. Quante di voi l'hanno preso prima? E che...

Denise, martedì 1-Mar-16 28
P
Fedi diverse!!
Patty, Il 21 Febbraio 2016 alle 19:17

Ciao a tutte!! voi cosa ne pensate degli sposi con fedi diverse?? lui la vuole bianca e sottile e a me piace gialla e piatta!! io ho detto che ci deve piacere a vita quindi che sia diversa non mi...

Francesca, domenica 23-Ott-16 67
Veronica
Seno un gravidanza... aiuto
Veronica, Il 16 Febbraio 2016 alle 23:10

Ciao a tutte ragazze....Sono di 16+4 ormai ho quasi terminato il quarto mese e il seno nn mi sembra x niente aumentato e mi sembra "sgonfio"... mia sorella (è molte altre persone che conosco) a 3 mesi...

Veronica, venerdì 19-Feb-16 23
Anna
Ce l abbiamo fattaaaaaaaa
Anna, Il 15 Febbraio 2016 alle 23:46

Buonasera a tutte voi!!!il ritardo di 13 GG e tre test negativi,si SN trasformati in 22gg d ritardo e 3 test positivi!!!spero CN tutta e stesso di riuscire a portare avanti la gravidanza...

Anna, martedì 29-Mar-16 60
W
Sei pronta?
Wendy, Il 17 Febbraio 2016 alle 10:09

Manca davvero poco all' arrivo della pulce... materialmente è tutto pronto... fisicamente credo anche (a parte la mia influenza che stenta ad andarsene, ma sento che ha le ore contate!), oggi abbiamo...

Serena, mercoledì 2-Mar-16 28
Debora
Meno male che arei fatto fatica a rimanere incinta
Debora, Il 17 Febbraio 2016 alle 18:18

Ciao future mamme!! Ho scritto un topic diversi mesi fa in cui mi si diceva che avrei fatto fatica a rimanere incinta. Dopo due mesi, a poca distanza del Natale ho scoperto di aspettare un frugoletto...

Debora, martedì 23-Feb-16 20
Veronica
Trio love chicco
Veronica, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:48

Ciao a tutte, oggi dovrei andare a comprare il trio love 2015 della chicco l ho trovato a 460 euro a un outlet della chicco e se arrivo a 700 euro di spesa ho subito alla cassa 100 euro di sconto...

Veronica, martedì 16-Feb-16 20
Vale
La gelosia di una mamma nuova.....
Vale, Il 13 Febbraio 2016 alle 22:09

Ebbene si ragazze....sono qui, da pochi mesi mamma, a chiedere i vostri pareri e racconti....credo e mi sento di avere un rapporto bellissimo con mia figlia Ilaria ma ho un tarlo che mi corrode il...

Valentina, giovedì 3-Mar-16 30
Serena
Ricerca bambino e lavoro
Serena, Il 14 Febbraio 2016 alle 14:01

Ciao a tutte! Sono nuova di questa sezione .. Mi sono sposata il 21 giugno 2015 e io e mio marito vorremmo allargare la famiglia..L'unico problema è il lavoro..io ho un posto fisso a tempo...

Denise, venerdì 26-Feb-16 14
P
Emozione a 1000
Paola, Il 11 Febbraio 2016 alle 23:08

Ciao a tutte...cm da titolo oggi ho provato un emozione grandissima sn a 15+5 e oggi ho sentito i primi calcetti del mio pargolo/a e una sensazione stupenda riprovare qst bellissima emozione x la...

Veronica, domenica 14-Feb-16 27
P
Fiocco rosaaaaaa
Paola, Il 13 Febbraio 2016 alle 16:04

Ciao ragazze oggi ho fatto la premorfoligica e dopo due maschietti con grande gioia aspetto una principesaaaaaa ke ho sempre desideratooooo non sto più nella pelle...Quindi cn le dicerie e giokini ke...

Jlenia, mercoledì 17-Feb-16 31
S
Consiglioo!!please!
Simona, Il 13 Febbraio 2016 alle 14:45

Quali dei tre con questo vestito???!!uffaa!eterna indecisaa!!

Maria, domenica 14-Feb-16 71
Anna
Chi porta le fedi all'altare?
Anna, Il 27 Gennaio 2016 alle 16:12

Ciao ragazze, per il mio matrimonio in chiesa ho un'unica damigella di 16 anni che farei entrare prima di me... mi chiedevo, lei, al momento dell'entrata in chiesa deve già avere le fedi per lasciarle...

Letizia, sabato 13-Feb-16 26
Alessandra
Multicentrum premamma
Alessandra, Il 13 Febbraio 2016 alle 11:03

Buongiorno Mammine e future mammine ,qualcuna di voi ha preso questo integratore preconcepimento? Da quando si deve iniziare a prendere? Sono a caccia della cicogna e se questo mese arriva il ciclo...

Lusy, domenica 14-Feb-16 18
Maria
Femminuccia!!!!!! ?
Maria, Il 13 Febbraio 2016 alle 13:19

Ciao ragazze vi comunico con grande gioia che aspettavamo una bella femminuccia! L abbiamo vista il 9 con la morfologica in 4d....un emozione unica! Non vediamo di stingerla tra le nostre braccia! La...

Maria, domenica 14-Feb-16 10
Olimpia
A casa con mamma e papà!
Olimpia, Il 12 Febbraio 2016 alle 22:20

Oggi pomeriggio Giuseppe e' stato dimesso.... Finalmente ora e' qui nella sua culletta che dorme.... Ed io non ci posso credere! Inizia la vera avventura da genitori. Grazie per essermi state vicine...

Valentina, sabato 13-Feb-16 26
Carme
Rieccomi qua :(
Carme, Il 11 Febbraio 2016 alle 20:27

Ciao a tutte X chi ha seguito un po' la mia storia già conosce qualcosa di me; in breve: 4 gennaio test positivo ma fin da subito già qualcosa non andava: 3 volte al ps X perdite marroncine, ma mi...

Antonella, mercoledì 6-Apr-16 35
De Simone
Frase letta su facebook
De Simone, Il 26 Gennaio 2016 alle 22:46

Ho lett questa frase su Facebook da una persona che L ha condivisa, voi che ne pensate?

Manu, venerdì 12-Feb-16 25

Gruppi generali

Ispirazione