San Rocco al Porto, Lodi · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao ragazze, con l'ansia ormai siamo a braccetto da un po'...ma mai come adesso, ora ce l'ho in braccio proprio!!!Mancano 7 giorni...se ripenso a tutta l'organizzazione sembra infinita...ma invece è...
Ecco il mio fantastico addio al nubilato che mi hanno organizzato le mie amiche a milano marittima!!!! Non posso essere più felice di così! Sono riuscita a non pensare a nulla, niente andie da...
Buonasera sposine!!!Dilemma...io avró due damigelle della stessa età, 12 anni...sono grandi per mettere il classico vestitino da damigella e troppo piccole per i vestiti lunghi da ragazza...cosa mi...
Ciao a tutte...noi ci sposeremo il 25 giugno 2016! Voi? A che punto siete? Noi abbiamo iniziato oggi a vedere location, dopo un'accurata pre selezione on line ne vorró vedere dal vivo non più di 4 per...
Ok è fatta...ci siamo iscritti il 17 aprile inizia! Sono 6 incontri e finirà a fine maggio. I vostri come sono andati? Com'erano strutturati? ^_^
Ciao a tutte belle sposine...domani andró a vedere la prima location...e in settimana ne vado a vedere un'altra! voi quante ne avete viste prima di scegliere quella definitiva??!! Io per fine aprile...
Fotografi garanzie ANFM