Pomezia, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Ciao sposine qualcuno di voi che abbia sposato a palazzo chigi o che debba sposarsi? Che possa darmi qualche consiglio?
Che dite? Un po' di divertimento per l'addio al nubilayo ci vuole.... e devo ringraziare la mia favolosa nailartist
Ciao a tutte... vorremmo prendere fedi unoaerre classiche oro giallo (bombate) da 6gr entrambe... il gioielliere ci ha detto che il costo varia a seconda del prezzo dell'oro... li per lì ok... ma poi...
ciao a tutti futuri sposi.... dove celebrerete il matrimonio? civile o religioso?
Ciaoooo ho ottenuto oggi dopo piu di 15 giorni di attesa (agli accordi dovevano essere 5) la caricatura da far stampare sulle partecipazioni tra l'altro inviata tramite wa e non ancora in foema...
Che dite? Possono andare .. ? Devo trovare una frase per la testimone(mia sorella) e una per la mamma... mentre per la damigella nonché mia migliore amica ho scritto una frase di Renato zero
Ciao ragazze ho da poco iniziato a girare per l'abito... in verità é andata cosi... alla prima atelier ho capito piu o meno il modello che fa per me :sirena(accopaganata da mamma e sorella)...nella...
Ciaooo sto creando i corsage per la tedtimo e damigelle e un'amica... mi è venuto un dubbio ... li sto facendo co la base del colore da me scelto per tutte le decorazioni... ma... se non si abbina al...
Ciao ragazze sto iniziando a fare la prova delle bomboniere... che ne pensate? Anche se il nastrino non è proprio del colore giusto... noi vorremmo un carta da zucchero ma non siamo ancora riusciti a...
Ciao ragazze... abbiamo avuto il primo preventivo per i fiori.. loro ci offrono la composizione per il tavolo del cerimoniere bouquet e fiori all'occhiello per sposo, testimoni e i papà a150€ ma i...
.sono curiosa.... voi quanto avete speso x l abito?!? Devo ancora iniziare a cercare... mi sposo il 5 10 19... vorrei iniziare a cercare dopo Roma sposa... ma su internet letto prezzi più disparati......
Avevamo scelto i bonsai come bomboniera per i testimoni che sono una coppia '(mia sorella per me e il suo fidsnzato per fm)ieri sera a cena parlando fi un altro matrimonio un avugina ci racconta che...
Oggi per noi cifra tonda..,-300 giorni...e per adesso abbiamo fermato il fotografo e oggi firmato il Contratto con il banqueting... e voi?? Quando spedite le partecipazioni? Avete già scelto l'abito?
Ciao a tutti!!! qualcuno che di recente ha sposato al casale campo vecchio di grottaferrata? Noi siamo molto attratti da questa locato ma sposando il 5 -ottobre temiamo il brutto tempo... e volevamo...
Ciao a tutte... dovremmo sposarci con rito civile a ottobre 2019, sono della provincia di Roma e cerco un comune adiacente che metta a disposizione un ambiente accogliente e carino. ho dato...
Fotografi garanzie ANFM