- Matrimonio
- Community
Veronica
Perugia, Perugia · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio, celebrato il 6 settembre 2024, è stato semplicemente perfetto, un giorno indimenticabile che porteremo sempre nel cuore. Il sole splendeva nel cielo, ma la...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
90
Ed eccoci all'ultima domanda del test sull'intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai...
Perché hai scelto ""?
Non possiamo parlare di musica senza parlare di intrattenimento! Come intratterai i tuoi ospiti? 🙌🎺 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Ci sarà animazione per bimbi? *** Se...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda sulla musica! Quale genere musicale hai scelto per le tue nozze?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
605 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
605 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del test sull'intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai scelto per loro👇 *** *** Se sei alla ricerca dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
605 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM