Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Bronte, Catania · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2017

3216giorni 23hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Tema polaroid
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2016 alle 23:01

Salve sposine mi potreste aiutare qualcuno di voi che ha fatto x il suo matrimonio il tema delle polaroid foto come bomboniera che lega il tema cosa avete fatto?io sono un po in crisi in merito

Veronica, lunedì 14-Nov-16 9 499
Veronica
Piccoli ricordi
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2016 alle 10:49

Salve sposine guardando le foto di un matrimonio ho visto che gli sposi durante la cerimonia hanno fatto dividere delle conchigliette con una frase attaccata e volevo capire cosa fosse e come possa...

Giuliana, martedì 4-Ott-16 6 193
Veronica
Dettagli importanti
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2016 alle 20:34

Salve ragazze stavo pensando a qualcosa che ho visto in pochi matrimoni ma che mi piacerebbe tanto xo fare nel mio...vorrei avere, sia io che il mio FM, un piccolo dettaglio da dare anche hai nostri...

Veronica, sabato 24-Set-16 7 304
Veronica
Testimoni e fratelli sposi
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2016 alle 09:58

Salve sposine volevo un vostro consiglio, io avevo in mente di dare alle testimoni il bracciale di fiori x distinguersi dagli altri invitati, ma invece alle sorelle?cosa posso dare x far capire che...

Giuliana, domenica 4-Set-16 3 224
Veronica
Aiuto pagetti e damigelle
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2016 alle 12:09

Salve ragazze ho 2 pagetti e 2 damine di 11 e 4 anni ciascuno al pagetto più grande faccio portare le fedi le damine sia la grande che la piccola il mazzettino, ma al pagetto di 4 anni cosa faccio...

Venusia, lunedì 29-Ago-16 14 226
Veronica
Tableau, quale scegliere?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2016 alle 16:11

Ciao sposine il tema del mio matrimonio sono le polaroid e l'unica cosa in cui io e il mio FM siamo in disaccordo è il tableau, nn riusciamo a trovare un tableau che possa piacere ad entrambi se piace...

Milly, sabato 13-Ago-16 6 369
Veronica
Che colore è
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2016 alle 09:53

Sposine buon giorno ancora sono un po' indecisa sul colore del mio matrimonio ho trovato questo colore ma nn riesco a capire che colore è, sembra un blu grigio..voi che ne pensate??

Mariarosaria, giovedì 11-Ago-16 40 712
Veronica
Ragazze dove posso trovarla
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2016 alle 18:13

Ragazze vorrei fare questi ventagli x il mio matrimonio ma nn riesco a trovare questo tipo di carta o qualcosa che si avvicini. Voi mi sapreste aiutare??

Chicca, martedì 2-Ago-16 6 321
Veronica
Pagetti e damine
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 22 Luglio 2016 alle 10:57

Ragazze aiutatemi, ho 2 pagetti e 2 damine di età differenti di 11 anni e 4 anni ...il cuscino portafedi lo porta il pagetto grande e a quello piccolo cosa faccio fare??le damine entrambe il...

Isabella, venerdì 22-Lug-16 3 124

Gruppi generali

Ispirazione