Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Sposine stasera mi e venuta un idea.. e se facessimo tema lago?? Sposeremo sul lago effettivamente.. e se facessimo il tableau cn i nomi dei laghi, che segnaposto potremmo fare? Hellppppppp ❤

Come dice il titolo, finalmente ci siamo sposati. È stato tutto perfetto. Una giornata indimenticabile che è volata ma che ci ha resi davvero felici. Vedere mio marito ad aspettarmi all' altare è...

Ragazze.. che ve ne pare? Ho fatto la prova trucco e acconciatura.. nn so se s vede bene ma il colore degli occhi e diverso uno dall altro.. voi che dite? Per l acconciatura, Sn abituata a vedermi con...

Ciao future sposine.. ki si sposa l 8 giugno a Roma? Avete gia iniziato a fare qualcosina? 😚

Il 23 febbraio (a meno un giorno dai nostri 6 anni di fidanzamento) abbiamo promesso ❤ un momento davvero emozionante.. non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vitaaaa❤

Sposine ho bisogno di voi... questo fine settimana abbiamo visto 5 ville e nel cuore ce ne e rimasta una, villa pocci! Peró paragonata alle altre e un po piu alto il prezzo. Quindi abbiamo escluso le...

Ero piccolina.. in treno all' altezza di un atelier.mia mamma m consigliava d mettere soldi da parte per qualcosa che avrei potuto prendere da grande e io le indicai l atelier con un abito...

Brides buongiorno.. a chi si e gia informata per l autovettura.. per caso qualcuna di voi ha trovato alfa romeo per roma?? Io nn riesco a trovarla

Brides.. mancano esattamente 365 giorni al nostro SI.. chissa tra un anno a quest ora cosa staro facendo.. e come avro vissuto tutti i preparativi.. buonanotte a tutte..❤

5 anni fa il nostro bacio sulla neve.. Questa sera, a meno 12 gradi.... nello stesso punto mi ha chiesto di sposarlo.. è indescrivibile l' emozione provata.. ❤ Lo amo più che mai ❤ ah, ovviamente ho...

Sposine buondi.. ho una domanda.. stavo pensando con fm di andare a roma sposa.. ma non abbiamo una data precisa x ora sappiamo solo che sara massimo 2020 poiche ci sono stati problemi economici. La...

Ciao sposine.. volevo chiedervi.. per informarmi sulle modalita dei corsi prematrimoniali e il periodo in cui sono organizzati mi basta andare a parlare in chiesa e vedere cosa mi dice e poi andare a...

Ciao a tutte.. é tanto ke con il mio fidanzato si parla d sposarci e conviviamo da 3 anni. lui abbruzzese vive a roma io romana ora x lavoro sono in abruzzo. uno scherzo del.destino.. ma ce.la faremo...