La Spezia, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 2.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao! C'è qualcuna di questa zona che è prossima alle nozze. ?

Ciao a tutte mi sposo il 18 giugno e come tema dopo averni valutati un po ho pensato alla cioccolata perché siamo entrambi golosi . Secondo voi essendo estate non va bene?il mio Fm pensa che sia un...

Buongiorno a tutte....qualche giorno fa ho visto in abito da sposa che mi ha colpito...il problema è che tra 49 gg sposo e ho già il mio abito....stanotte l ho pure sognato!!! Potrò cambiarlo? Nn sono...

Ed eccoci qui a 6gg dal matrimonio..è stato tutto bellissimo anche se mio figlio nel portare le fedi le ha però ma poi sono state ritrovate....purtroppo la giornata è volata troppo in fretta. Vi posto...

Ciao a tutte...sono già pettinata e tra poco inizio il trucco...stamattina c era il sole ma adeaso il cielo si è annuvolato e tuona!!! Peccato che il geatore del locale ha gia preparato tutto...

Ciao ragazze...siamo agli sgoccioli...ecco tutto pronto che ne dite?

Aiutoooo ci siamo quasi...sabato mi sposo...mancano 3gg e 9 ore....un mix di emozioni mi avvolge,ansia,tensione,paura e gioia...spero ci vada tutto x il meglio...

Ciao a tutte mi sposò tra 8 gg e inizia a salire l ansia....mi sono dimenticata qualcosa?ho fatto tutto?la prossima settimana avrò da correre x le ultime cose....in più mio fratello e i miei genitori...

Ciao voi ci fate prima truccare i perdonare????

Ciao ragazze il mio bimbo grande è a casa con la febbre e ci è venuto in mente di fare il tableau in questo modo...il nostro tema matrimonio ero i cioccolato e i segnaposti sono della calamita a forma...

Che ne dite? Ovviamente al posto delle mollette metterò fiori o forcine gioiello

A meno 34 giorni (sabato)e dopo tante ricerche la mia mamma ha trovato il suo abito..che ne dite?

Ciao a tutte ormai ho assegnato tutte le canzoni...per il primo ballo per l entrata uscita della cerimonia per il taglio della torta...mi serve i 'ultima canzone come sottofondo a il rito della...

Ragazze vi piacciono? Nastro lungo o corto? Urge consiglio

Ciao a tutte sono appena tornata dalla prova parrucchiere e abito che emozione! È tra poco vado a scegliere le fasi. Giornata piena!

Ciao!qualche giorno fa ho scritto un topic chiedendo consigli su come fare il booklet...i sono sbagliata volevo due guestbook o libro firme.il nostro tema è il cioccolato e vorrei qualcosa di...

Buongiorno! stamattina ero in giro e ho visto ma nn acquistato queste scarpe perché nn ero convinta....voi che ne pensate?

Buonasera future spose finalmente oggi a -80 giorni ho trovato le scarpe!sono contentissima!!vi piacciono?

RagaZze mi scuso già x lo sfogoRagaZza sono molto abbattuta...oggi con i miei parenti siamo andati a festeggiare a Pasqua nel locale dove mangeremo x il nostro matrimonio....be ho sentito solo delle...

Ciao a tutte! mancano meno di 90gg al grand3 giorno e sto pensando come fare il booklet...il mio tema è il cioccolato...avete delle idee? Grazie in anticipo

Anche questa è fatta....vi piace?

Ciao mie casa abbiamo scelto il menù e dobbiamo prepararlo noi da mettere sui tavoli.noi abbiamo 4 Isola di antipasti (30 tipi diversi di antipasti) 2 primi 2 secondo dolci a buffet spiedini di frutta...

Ciao sposine ad oggi mancano 99 giorni al grande giorno e stiamo x ultimare i preparativi.....che emozione!!!!chi è al mio stesso punto?

Ciao!vorrei fare una scatola a sorpresa che mia suocera consegnerà al mio fm il giorno del matrimonio. Cosa potrei metterci dentro? Io ho pensato al manuale del perfetto marito a dei tappi x le...

Ciao a tutte oggi ho visto queate e ho pensato di prenderla come scarpe di ricambio...sono comode e con un rialzo amo interno così visto che sono bassa nn sarò proprio a terra. Che ne dite?

Ciao ragazze volevo condividere con voi l onestà del mio parrucchiere....per la piega il giorno del matrimonio mi prenderà al massimo 6o euro!!!!! Premetro che nn ho i capelli lunghi e che faro un...

Sono un po demoralizzata....mancano 148gg al matrimonio e devo ricominciare a cercare le bomboniere perché il negozio dove le avevo ordinate prima di Natale mi ha detto che il fornitore che glie le...

Partecipazioni, bomboniere ormai manca poco dobbiamo solo definire i dettagli che emozione! Sembrava che i giorni nn passavano mai quando.mi sono iscritta a questa applicazione e invece i giorni...

Ciao amiche sposine oggi è il mio compleanno e stamattina sono andata in comune con il mio fm e i miei figli x fare le pubblicazioni....Che emozione!! Ora sembra tutto più reale

Che ne pensate?ora nn mi resta che personalizzarli

Carissime ho bisogno di un vostro consiglio. Ho visto di Amazon dei ventagli bianchi a poco prezzo ma nn è possibile personalizarli con incisione...e altri che si possono pwrsonlizzare ma più cari....