La Spezia, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 2.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao a tutte!!! Volevo condividere con voi che il 6 febbraio faremo la pubblicazioni!!!!!! È che la data x il matrimonio in comune sarà il 16 giugno!!!! Sono emozionatissima!!!!!
Che ne dite?Nn li ho fatto io ma mia zia....ci piacciono i colori?
Spose! Siamo appena tornati dalla prova menù dal matrimonio. ....mi sento super piena. ...nel menù ci saranno 30antipasti 2 primi 2 secondo torta nuziale e buffet di dolci e frutta!
Ciao a tutte!!!! Anch'io mi sposo il 18 giugno Come voi.....a che punto siete con i preparativi?
Ragazze qualche tempo fa avevo scritto un post dove parlavo che nn avevo ricevuto la proposta ufficiale......è arrivata oggi!!! Molto semplicemente stamattina il mio fm è uscito con una scusa...poco...
Ciao! Oggi pomeriggio pensando alle partecipazioni mentre il mio bimbo stava disegnando ho pensato che fosse carino farmele fare da lui visto che fa parte di noi del nostro amore e partecipa...
Quando mi sono iscritta a questo forum mi sembrava che i giorni nn passassero mai a invece mancano meno di 2oo giorno!!!ce la farò a fare tutto?devo ancora preparare coni portariso,menù, tableau da...
Ciao sposine sapete indicarmi un sito affidabile dove poter acquistare a buon prezzo vantaggi personalizzati? Grazie
Ciao! Volevo un vostro parere su un argomento e poi x me è anche uno sfogo perché a volte mi sento delusa. Allora io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci lui me lo ha sempre chiesto semplicemente...
Ciao oggi sono andata in giro con mia madre e ho trovato queste. Che ne dite?potrei metterci dentro delle spezie oppure direttamente i confetti. Vi sembrano troppo povere?
Ciao! Qualcuno a di voi ha fatto durante la cerimonia il rito della sabbia.?a me piacerebbe farlo ma vorrei un consiglio da chi l ha fatto o si è già organizzata x farlo. Grazie!
Ciao! Che ne dite. ? È troppo azzardato il colore?
Ciao! Qualcuna di voi ha visto o sa come sarà vestito il proprio sposo.? A me ha accennato che avrà un completo spezzato con pantaloni neri camicia bianca e giacca azzurro polvere......non mi convince...
Ciao! Mi sto cimentando a fare i coni portariso. ..voi ne fate uno ogni invitato. ?
Ciao non riesco a dormire e la mia mente lavora. Vi chiedo ancora consiglio. ..ero decisa di fare come bomboniere delle piante aromatiche ma non so se possono piacere a tutti così ho pensato a...
Ciao spose! Stanotte non ho dormito e la testa ha elaborato tane idee. Per le tableau de mariage ho pensato di farlo con nomi dei tavoli con tipi di cioccolato visto che siamo entrambi amanti del...
Ciao sposine! Volevo un consiglio sulle bomboniere. A voi cosa piacerebbe ricevere di più tra una piantina aromatica con vasetto riutilizzabile in latta oppure un profumato re x ambiente o una...
Fotografi garanzie ANFM