- Matrimonio
- Community
Veronica
Monteforte d'Alpone, Verona · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
5
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
430 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho partecipato a un sondaggio
578 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
632 giorni faI miei video più recenti
Amici
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM