Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2015

Mi chiamo Veronica, ho 25 anni . Ho 2 bellissimi bambini Emma di 2 anni e mezzo e Nicolò di 2 mesi. Sono fidanzata con Alessandro dall agosto 2014 e il 24... Visualizza altro

Mi chiamo Veronica, ho 25 anni . Ho 2 bellissimi bambini Emma di 2 anni e mezzo e Nicolò di 2 mesi. Sono fidanzata con Alessandro dall agosto 2014 e il 24 settembre ci sposiamo, battezziamo nico e festeggiamo anche il suo 1 compleanno

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2789giorni 19hh

Post

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Location cagliari e dintorni !
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 13 Maggio 2016 alle 16:48

Ciao a tutti !! Nonostante avessimo già scelto l agriturismo tutto d un tratto ho cambiato idea !! e ora devo ripartire da zero mancano meno di 5 mesi e devo sbrigarmi... sapete consigliarmi qualche...

Roberta, domenica 4-Set-16 5 170
Veronica
Cambio abito perché....
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2016 alle 21:05

Ciao ragazze come ho scritto nel titolo a meno due mesi e mezzo Dal matrimonio mi ritrovo a dover cambiare l abito che avevi già sscelto e bloccato perche........ Sono incinta!! notizia decisamente...

Rita, giovedì 14-Lug-16 25 1.060
Veronica
Partecipazioni definitive
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 16:32

Ciao ragazze !! Tempo fa vi avevo mostrato le partecipazioni .... però avendo cambiato ristorante abbiamo dovuto rifarle !! Stavolta piu semplici ma le adoro anche nella loro semplicità ! Che ve ne...

Adelaide, mercoledì 6-Lug-16 12 299
Veronica
Regalo di fm !!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2016 alle 13:30

Ciao ragazze !!! Ieri il mio compagno è andato in giornata a Roma per lavoro.... e quando è tornato .... tadannnn penso proprio che questi saranno i miei gioielli x il matrimonio !

Veronica, mercoledì 1-Giu-16 19 441
Veronica
L auto per il giorno speciale !
Veronica in Nozze Sardegna, Il 28 Maggio 2016 alle 16:48

Ciao ragazze !! Allora io mi sposo a settembre a cagliari... ho provato a contattare quanche fornitore qui su matrimonio.com per quanto riguarda l auto a noleggio ! Ma non ho mai ricevuto risposta!!...

Veronica, martedì 31-Mag-16 7 315
Veronica
Fedi scelte !!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2016 alle 16:01

Ciao a tutti stamattina siamo andati a scegliere le nostre fedi ! Abbiamo scelto le unoaerre comode 4mm ! Dentro scriveremo i nomi (io il suo è lui il mio ) e la data! Felicissimaaaa :

Veronica, martedì 3-Mag-16 32 540
Veronica
Promessa al comune di cagliari
Veronica in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2016 alle 09:40

Ciao ragazze qualcuna ha già fatto le pubblicazioni al comune di cagliari?? Noi dovremo farle questa settimana ! Venerdì! Mi dite più o meno come funziona???

Verdiana, lunedì 25-Apr-16 1 133
Veronica
Rito civile testimoni a cagliari
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 23:34

Ciao ragazze, qualcuna di voi che si sia gia sposata o che sappia se i testimoni scelti possano stare accanto agli sposi ?? So bene che potra' firmare solo un testimone a testa.... ma io ho scelto 3...

Valentina, mercoledì 16-Mar-16 7 157
Veronica
Porta confetti....
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2016 alle 10:43

Ciao ragazze... stamattina mi sono arrivate delle scattoline porta confetti e dei gessetti prifumati xhe volevo " allegare" .... pero' ce un piccolo problemino.... i gessetti sono piu grandi delle...

SERENA, domenica 13-Mar-16 10 252
Veronica
Bomboniere !
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 13:28

Ciao a tuttiiii. .. ieri vi ho postato le foto delle bomboniere per le mie 3 testimoni! Oggi vi posto quelle che ho scelto per i miei genitori e genitori di fm. Per i nostri padrini e madrine ... è...

Corinna, domenica 14-Feb-16 17 598
Veronica
Bomboniere testimoni
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2016 alle 22:30

Ciaoooo ragazzee ! Oggi ho finalmente scelto e acquistato le bomboniere per le mie testimonii ( saranno 3 mie cugine) ditemi un po che ne pensate sono dei bracciali morellato ...vi posto le foto....

Mariangela, venerdì 12-Feb-16 8 237
Veronica
Partecipazioni arrivate
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2016 alle 16:33

Ragazze sono arrivate poco fa !Sono bellissime le adorooo! !! : che emozione : che ve ne pare? ??

Alessia, giovedì 28-Gen-16 30 459
Veronica
Partecipazioni
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2016 alle 00:11

Ragazze ho ordinato qualche gg fa le partecipazioni sul sito busquets .... che ve ne pare ?? E di cio che ho scritto???Dovrebbero arrivare il 2 febbraio non vedo l oraaaa

Cristina, domenica 24-Gen-16 2 229
Veronica
Partecipazioni nel sito busquets
Veronica in Prima delle nozze, Il 19 Gennaio 2016 alle 18:42

Ragazze help !! Ho l ansia a mille ! Ho ordinato le partecipazioni su busquets! Ho pagato con bonifico! E dopo aver fatto tutto leggo che devo mandare a loro la ricevuta di come ho eseguito il...

Veronica, mercoledì 20-Gen-16 8 317
Veronica
Scatoline bomboniere porta confetti
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2016 alle 15:57

Ciao a tutte !! Ieri ho acquistato le scatoline porta confetti! Quella per il matrimonio è ovviamente quella avorio con il fiocco rosso. .. mentre quella azzurra sarà x il battesimo del bambino ? ho...

Veronica, martedì 19-Gen-16 18 573
Veronica
Prima prova abito
Veronica in Nozze Sardegna, Il 7 Gennaio 2016 alle 12:32

Ciao ragazze ?? questo pomeriggio ho la prima prova dell abito !! Andrò con mia madre, mia suocera, mia cognata e mia cugina ( che sarà testimone) .... sto in ansia. ... non vedo l ora ????

Lorita, giovedì 7-Gen-16 9 381
Veronica
Rito civile sabato pomeriggio
Veronica in Nozze Sardegna, Il 14 Dicembre 2015 alle 15:38

Ciao ragazze, qualcuna di voi che si sposa con rito civile nel comune di Cagliari di sabato pomeriggio ?? Nel sito c'è scritto che il sabato pomeriggio si paga 250 euro ??? un Po tantino ... ho...

Veronica, venerdì 18-Dic-15 13 440
Veronica
Rito civile
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 12 Dicembre 2015 alle 14:34

Ciao a tutte ragazze ? mi sposerò il 24 settembre 2016 con rito civile , e lo stesso giorno festeggeremo anche il battesimo e il primo compleanno di nostro figlio. il rito civile in quanto il mio...

Tiziana, domenica 13-Dic-15 13 213

Gruppi generali

Ispirazione