Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Buongiorno sposine... secondo voi quale torta dovrei scegliere... avendo il bouquet Ke vi ho postato.??? Non so se la scelta della sala può esserci d aiuto ... un total white cn coppa martini cm 70 ....
Salve ragazze eccomi qui dopo un gg al mio Si!!!! Un emozione fantastica , mio marito ke piangeva ke dolce mentre lo rassicuravo ! Eccoci qui
Buon gg sposine io tra 15 ore mi sposo e sta piovendo il meteo porta pioggia c domani !!!! Come dovrei sentirmi secondo voi ! ? Dopo ttt questi mesi di sole domani piove !!! Mi sento la ragazza più...
Salve ragazze tutto all improvviso venerdì 8 aprile andiamo dal prete facciamo il nostro colloquio con 20 domande a testa separati ! Dopo un ora ci rechiamo in comune e firmiamo ! Non potendo andare...
Tempo fa il mio babbo mi regalo una collana... non l ho mai messa e ora ho trovato il momento giusto per indossarla .. e ho trovato i suoi orecchini sono felicissima ... Indossero questo completo .....
Salve ragazze è tanto Ke nn scrivo, ho iniziato a lavorare e non ho più tempo neanche per me.. il 13 marzo feci la prova trucco . Più soddisfacente x me.. i colori sulle palpebre sono naturali (...
Buongiorno ragazze ieri ci chiama il comune x dirci che le carte sono arrivate. . Venerdì prossimo finiamo il corso però non possiamo essere presenti perché dobbiamo.andare a napoli per risolvere...
Salve sposine. .. vi chiedo aiuto.. il mio fm deve andare alla ricerca del suo vestito. . Sapete dirmi qlk atelier da non spendere tanto e Ke abbia vestiti carini?.? Ah a Vicenza ....Grazie mille...
Oh mamma ragazze stanotte ho avuto gli incubi... nn c era una cosa Ke andava x il verso giusto. .. il mio abito era a due pezzi ... ci abbinavo maglie su???? Oh mamma.... Indossavo le calze a rete Il...
E ho trovato il mio intimo per il giorno della mia preparazione al mio grande si ... ecco il mio intimo ... e finalmente ank il reggiseno ( dopo aver provato e riprovato un modello di oltre 70EUR e Ke...
Salve sposine... ho fatto la prova trucco.I colori non saranno questi ma più nel rosa o colori naturali... secondo voi sto bene cn questo tipo di trucco ???
Giorno sposine come faccio a trovare una mia amica su qst app?
Sposine cosa ne dite ??? Ero indecisa tra due scarpe , ma x motivi di organizzazione ho prese qst spero anche x voi ho fatto la scelta giusta..
Buongiorno sposine. ..Vi chiedo aiuto : a vicenza dove posso trovare scarpe x l abito da sposa? Non sono della zona . Grazie infinite.
Ed ecco arrivate le nostre partecipazioni , ma non averle qui con me mi fa tristezza ... sn a 700 km di distanza .. e tutto in mano ai miei genitori .. e mia sorella con santa pazienza si è messa a...
Eccoci qui stasera... a riposare finalmente, dopo tre gg di intensi mal di testa , idee e confusioni , ma io e il mio fm c è l abbiamo fattaBomboniere : presePartecipazioni: preseMusica :...
Salve ragazzuole . Dove si possono trovare o farsi realizzare i cake topper? ? Da non spendere follie?? Mi hanno chiesto 80EUR.. a napoli o a vicenza??
Ragazze m servirebbe il vostro aiuto..Troverò mai su internet modelli da stampare per x il tableux mariage? Intendo solo quei fogli per poi crearli io..??
A breve parlerò cn il fiorario.... E questo spero che sarà il mio bouquet. ..Lo amo: :
Secondo voi dove posso trovare boccette come.queste per utilizzarle cm segnaposto ..Abito a vicenza da 5 anni e nn so dv trovarle
Secondo voi la scelta delle partecipazioni.Crearle con un app e inviarle tramite web ? E una scelta cattiva?? Visto Ke vanno gettate. Quest' idea è tanto cattiva?
Fotografi garanzie ANFM