Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Aiuto L ansia è L emozione crescono manca un giorno e tutto sembra avvicinarsi e sn felice da morire ma ho paura che piove che va qualcosa male ragazze è pazzesco quello che si prova
Ragazze ho scelto le mie bomboniere saranno delle lanterne appen ho la foto ve le posto ma che ne pensate? Vi piace come idea? Ancora devo lasciare L acconto però sai come un consiglio è sempre utile
Volevo raccontarvi anche apparte gli splip comprati oggi andando in cartoleria per fotocopiare gli scontrini degli acconti lasciati per preparativi chiedo di una carpetta la signora mi dice li in...
Non potevo non comprare qualcosa in saldo dai queste credo le metterò sotto il vestito
Ragazze consiglio
Ragazze farò il video con le uscite prematrimoniali con il fotografo è stavo pensando di fare una sorpesa a mio marito dato che poi monteranno il trailer al locale la sera stessa.. avevo pensato di...
Ragazze dove vi sposerete location e L abito se già lo avete o no io si lo acquistato da bridal
Oggi sono meno 333 giorni non vedo L ora di sposare il mio amore prezioso con il mio piccolino alessandroooo
Anziché il 23 settembre mi sposo il giorno prima il 22 a causa dei locali che mi piacevano nn avevano disponibilità per quel sabato.. sono felice lo stesso anche se è venerdì un giorno in meno per...
Salve a tutte vorrei sapere quali documenti devo sbrigare per fare rito in chiesa dove andare cosa serve cosa portare in chiesa insomma tutto grazie in anticipo per la disponibilità
Ragazze vi prego mi spiegate come funziona per bene i ruoli in chiesa che hanno le damigelle e i testimoni; e poi vorrei sapere una cosa ho un bambino piccolo e farò portare le fedi quindi sarà un...
Fotografi garanzie ANFM