Verona, Verona · Da Marzo 2016
Non so precisamente quello che voglio ma appena lo capiró cercherò di ottenerlo 😊 Il matrimonio sarà molto semplice
- Super Sposa
- 3.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao ragazze quante di voi chiederanno la busta? 💰 💵? Quando ve la farete consegnare? Se ve la fate consegnare al matrimonio mi potete dare qualche spunto su qualcosa da realizzare dove infilare le...

Care spose 👰 veronesi che nel 2018 vi sposerete che location avete scelto? Io ho dovuto seguire una sorta di tradizione e il nostro ricevimento si terrà presso il ristorante Michelin di tregnago e voi...

Chiedere ai cognati se mi accompagnano in chiesa e poi se ci portano in giro per il resto della giornata... come facciamo? Volevo un modo simpatico. noi siamo stati i loro autisti e vorremmo che...

Ciao, qualcuno conosce la canzone "la gioiga"? potete dirmi se posso segnarla sul libretto come canto per la comunione? comunque, poi, mi verrà tutto corretto dal parroco.

Ragazze qualcuna di voi sa dove posso trovare questo copri spalle. Una sposa non vuole venderlo separatamente dal vestito, quindi sto cercando di capire dove potrei trovarlo senza spendere la cifra...

Tableau 1Tableau 2Yableau 3Nomi spezie e aromiTableau 4 Ciaooo mi è venuta la bizzarra idea di usare il tema delle soezie per il tableau, qualcuna di voi ha avuto la stessa idea? Avete qualche...

Ragazze voi quando lo invierete? Ovviamente prima delle partecipazioni ma quanto prima?

Ciao a tutte io a natale dello scorso anno avevo visto dei piattini simili a questi ai mercatini di Verona. Qualcuno sa dove li posso trovare ad un prezzo modico? Per questo mi hanno chiesto 20 euro...

Via il 3 😍😍😍😍😍

Quando e come contattare l'amia prima o dopo il cambio residenza? O è indifferente?

Tempo fa mia nonna mi ha "dato" la sua collana e un bracciale in oro. Premetto che non mi è stata regalata, quindi non pensate che io venga agevolata o aiutata. Comunque avevo pensato di far colare...

Bouquet 💐 Il mio sarà simile a questo

ScarpeScarpeScarpeScarpeScarpe

Quante siamooooo? Di dove siete? Cosa avete prenotato io sono di Verona ho preso il vestito. prenotato ristornate, chiesa, fotografo, make up e fioraio aspetto il preventivo delle bomboniere e...

Una volta acquistata la casa messi dentro i mobili che bisogna fare? So che bisogna andare all'amia per il discorso tasse immondizia e poi? Cosa devo fare?

Ciao a tutte, io per le bomboniere pensavo di comprare quel piattino tutto decorato che grattuggia: aglio, frutta, formaggio, pane... per caso sapete dove potrei trovarli? grazie in anticipo

Scarpe arrivate mi aspettavo peggio, invece sono carine e soprattutto comodeeeeeee Ho fatto il possibile per un'inquadratura decente ma da sola non riesco

Acconciatura ok Diadema Acconciatura top ma non so se ci starebbe il diadema Mi piacerebbe l'acconciatura dell'ultima foto ma non non so si vedrebbe il diadema... inoltre voi dove avete preso il...

Ma per curiosità tutti i vostri futuri mariti sono esaltati e contenti?

Ciao a tutte sono indecisa se prendere una scarpa con tacco dodici con platou di 2,05 cm opppure prendere un tacco 10 con platou di 2 cm. Devo ancora provarle ma anche quella col tacco dodici non mi...

Ciao a tutte io mi sono fissata sul fatto che vorrei poter fare le foto presso il parco giardino sigurtá però staremmo stretti nei tempi per il discorso foto, in ogni caso non vorrei scartare l'idea....

Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento al Tamburino sardo? Se si quanto vi hanno chiesto a persona?